Ma stavo pensando mentre facevo la formazione che per te e' meglio non incontrarmi...cioe' vincevi uguale e mi mettevi a 90 lo stesso ma ti beccavi un mots che e' sempre un fastidio,il classico calcio nei maroni.
Invece contro Brand ti prendi un picchettino indolor...lo stesso vale per Macros che ha detto di aver preso il peggiore possibile,in realta' si e' preso Spaisi che e' piu' scarso di tutti,non sa giocare ed in piu' si gioca la finale di coppa...quindi anche lui picchettino e via.
Insomma,voi 2 siete 2 piangina vergognosi...ma proprio vergognosi vergognosi
PP
Anche col pic era meglio fortitudo che veniva dal mots e probabilmente anche Jojo che ha un lungo solo. Il mio è un dato di fatto, ho preso la squadra più forte, anche considerando il pic, che alla fine poi è un pari impegno (che nella partita diretta non porta alcun vantaggio).
Ma a te e Alex non vi batte nessuno a casa vostra e in pic...cioe' e' impossibile.
L'unica vaghissima speranza e' giocare con piu' impegno e sperare che ,per il piu' impegno,il motore di gioco impazzisca e crei quelle partite insensate con 174 falli,22 infortuni e invasione di campo

A pari impegno questo non accade e quindi....quindi.
Kisskillers oggi stara' giocando con meno impegno,vincera' perche' e' piu' forte( ah,non sto gufando...anzi se vinco con una botta di culo mi incaxxo come una iena perche' questa stagione non la voglio la randomata a favore

) ma un attimino di ansia ce l'avra'.
Voi state gia' ragionando quale contorno mangerete stasera ;P
L'unico dato di fatto del tuo post precedente e' che Spaisi e' veramente scarso