Visto che tutto tace faccio un po' di spamming.
Con la Legione fuori dalla Coppa (peccato aver gettato così 50k ma amen) è tempo di alleggerire il Roster così da risparmiare qualcosa. Nessuno dell'attuale Roster a parte forse in prospettiva il giovane Flindthof e il decoroso Bendixen (ma anche lui non riflette al meglio il mio gusto) è previsto che sopravviva alla ricostruzione in atto perciò la scelta sui primi 2 è ricaduta sui più anziani (e più affetti da cali di skills), i 35enni Darwish e Xinan. Al momento sono messi in asta ad un prezzo forse superiore al loro valore ma se restano invenduti e giovedì non perdo l'attimo buono faccio ancora in tempo a riastarli e sperare che se ne vadano prima del prossimo aggiornamento economico.
Salutiamo quindi il non più presentabile Xinan, autentica bandiera del Casilino e tra i più amati Legionari di sempre. Con le sue 119 presenze (120 contando domani) si piazza al terzo posto nella Hall of Fame dietro a leggende del Casilino come Giagnoni e Kosciolek e davanti all'amatissimo Nisii. Ma tra questi è stato indubbiamente il più forte.
E' stato con noi ben 7 stagioni vincendo anche l'MVP di season 25 in III.11.
Prima che mi commuovo annuncio che il prossimo bollettino sarà pubblicato a raggiungimento della salvezza, che si spera giunga prima della conclusione della Regular Season, quando ci lasceranno anche il falloso primo allenando Mariucci e il terzo allenando pescato dal Draft e allenato "tanto per" Cornoldi.
A quel punto si spera di aver raccimolato il denaro sufficiente per la successiva fase del piano di ricostruzione: l'acquisto di un P e di una AP proponibili come titolari per le prossime 2 stagioni.
Stay tuned.