Sì come squadra non è male, però in campo fanno veramente schifo.
Sono contento per il gallo, anche se non ho visto la partita, un mio compagno ha detto che ha giocato bene però ad ogni time out faceva esercizi per la schiena.
Per quanto riguarda invece bron bron & company direi che stanotte si è preso una bella lezioncina, fino all'intervallo hanno retto con una buona difesa e discrete scelte di attacco; nel 2° tempo però sono crollati soprattutto in difesa e di certo lebron non ha dato una mano alla sua squadra per stare in partita. C'è da dire che cleveland aveva fuori ilgauskas e west due titolari con almeno 10 punti nelle mani, però le occasioni per rientrare in partita ce le hanno avute ma non le hanno sfruttate.
avendo visto entrambe le partite dico la mia:
il Gallo ha giocato un'ottima partita secondo me, tenendo conto che è un rookie ed è appena tornato da un infortunio.
ha una personalità fuori dal normale.
cleveland ha perso la partita nel pitturato.
Varejao non poteva fare tutto lui e gli altri lo aiutavano ben poco...bron bron e kobe si sono annullati tutto sommato.
è pazzesco cmq come su ogni penetrazione di bron ce ne fossero almeno tre ad aspettarlo.
gran partita di Pau che a me piace molto, e gran scoperta (sempre per quanto mi riguarda) di Bynum...difendesse anche un po' meglio e facesse meno falli sarebbe un fenomeno.