BuzzerBeater Forums

BB Italia > Chiellini Macellaio, Neymar Simulatore

Chiellini Macellaio, Neymar Simulatore (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
250643.447 in reply to 250643.446
Date: 12/4/2013 4:02:53 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Conte chiama in causa vari episodi per sottolineare che la Juve viene penalizzata troppo

anche se avesse detto questo(cosa che non ha fatto) avrebbe ragione
Il problema è che lo fa solo per parare il culo alla sua squadra, non lo fa in maniera astratta e disinteressata(e in tal caso le parole condivisibili che dice - ovvero che andrebbe punito tutti i comportamenti scorretti adeguatamente- non darebbero adito a tali polemiche - che poi sono state scatenate principalmente da alcuni tifosi della juve tipo te - )

il tuo problema è grave

se conte dicesse "pianta"....... la tua mente contorta arriverebbe a questo

pianta->marijuana->droga

conte inneggia alla droga

p.s.
ti ricordo che alla fine hanno chiuso solo le curve della juve

risse fuori dallo stadio,cori indecenti contro i morti(ma non territoriali o razzisti) lanci di corpi contundenti e urina+merda etc etc etc
ma di questo se ne parla poco e non ci sono provvedimenti seri,come un bel divieto di trasferta o altro.
viva la coerenza

p.p.s
rileggi dietro,non ho cominciato io con questo discorso.
e comunque le polemiche nascono dal fatto che ho scritto sul P.S.

From: Jinki
This Post:
00
250643.448 in reply to 250643.447
Date: 12/4/2013 4:20:37 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
(http://imageshack.com/a/img534/4168/qaj9.jpg)
vedete
sono questi i coglioni che creano astio,soprattutto contro la juve

p.s.
articolo in basso
il settore famiglie la juventus lo ha da mò
quindi oltre che ad essere dei coglioni che aizzano il tifoso sono pure totalmente disinformati

This Post:
11
250643.449 in reply to 250643.448
Date: 12/4/2013 4:57:39 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Mi permetto di stoppare questa noiosa discussione per tornare a provare a parlare di calcio.
E pongo un quesito che riguarda il Napoli. Ultimamente ho sentito due cose in particolare: "Benitez non è adatto al calcio italiano, non ha ancora capito che sono le sue idee che devono adeguarsi e non è il calcio italiano che si adegua a lui" "Higuaìn quando conta non ha mai segnato" (a grandi linee insomma).

Premesso che Benitez ha il grande merito di aver defenestrato quella sega di Cannavaro, per me è un ottimo tecnico, l'unica pecca riguarda forse la preparazione, mentre per Higuaìn penso che se è vero che "in Italia lo scudetto si vince con le piccole" (non me ne vogliano i laziali, il mio trip mentale è partito da ieri), allora El Pipita è perfetto!

Tutto questo per porre una domanda: non è che (e secondo me lo è) il vero problema è Hamsik? Sopravvalutato da anni, ancora adesso non si capisce bene dove e come debba giocare, non è un centrocampista moderno, è molto scadente in fase di interdizione e non ha particolari doti di regia. Sa inserirsi e segnare, ma ripeto, nel calcio moderno di centrocampisti che segnano ce ne sono tanti. E globalmente migliori e più utili di Hamsik, che per me andava ceduto per monetizzare sfruttando questa immotivata aura di valore nata da chissà dove.

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH MERDAAAAAAAAAAAAAA! (ecco)

This Post:
00
250643.450 in reply to 250643.449
Date: 12/4/2013 5:04:34 PM
Overall Posts Rated:
454454
Mi permetto di stoppare questa noiosa discussione per tornare a provare a parlare di calcio.
E pongo un quesito che riguarda il Napoli. Ultimamente ho sentito due cose in particolare: "Benitez non è adatto al calcio italiano, non ha ancora capito che sono le sue idee che devono adeguarsi e non è il calcio italiano che si adegua a lui" "Higuaìn quando conta non ha mai segnato" (a grandi linee insomma).

Premesso che Benitez ha il grande merito di aver defenestrato quella sega di Cannavaro, per me è un ottimo tecnico, l'unica pecca riguarda forse la preparazione, mentre per Higuaìn penso che se è vero che "in Italia lo scudetto si vince con le piccole" (non me ne vogliano i laziali, il mio trip mentale è partito da ieri), allora El Pipita è perfetto!

Tutto questo per porre una domanda: non è che (e secondo me lo è) il vero problema è Hamsik? Sopravvalutato da anni, ancora adesso non si capisce bene dove e come debba giocare, non è un centrocampista moderno, è molto scadente in fase di interdizione e non ha particolari doti di regia. Sa inserirsi e segnare, ma ripeto, nel calcio moderno di centrocampisti che segnano ce ne sono tanti. E globalmente migliori e più utili di Hamsik, che per me andava ceduto per monetizzare sfruttando questa immotivata aura di valore nata da chissà dove.

aggiungi che Hamsik nelle partite che contano sparisce più rapidamente dell'obiettività di Karren quando si parla della sua squadra o della Juve (in particolare dall'ultima socata presa a Torino)

From: Pericle

This Post:
00
250643.451 in reply to 250643.443
Date: 12/4/2013 5:44:44 PM
Overall Posts Rated:
330330
Senza ombra di dubbio.
essere marcati da Mexes e Zapata equivale ad essere stati marcati da Nesta e Stam.
Questo dimostra quanto tu ne capisci di calcio: 0

tu sei isolato nel tuo mondo,che è quello del milan,un palmo dal naso più in la e brancoli nel buio.
llorente mica è nato a luglio e ha giocato solo alla juve,e i record europei li ha fatti al bilbao.

e oltretutto il livello dei centrali del milan non sono indice di tutti i difensori di A

qualche avversario titolare in squadre top affrontate da bierhoff:
fresi,galante,festa,paganin,colonnese,iuliano,porrini,tudor,zago,petruzzi,padalino,firicano,adani,carnasciali,amoruso,gottardi,lanna.
questi sono stati titolati o prime riserve di juve,inter,lazio,roma e fiore dal 97 al 2000 anni in cui circa militava bierhoff.

se uno fa tanti gol di testa,vuol dire che è bravo di testa.
se gioca nella juve non vuol dire che il livello dei difensori cali magicamente.

Che tu sia la persona più limitata ed ottusa del forum è dimostrato in più e più post, inutile riscriverne i motivi perchè è sotto gli occhi di tutti.
Che tu non capisca una fava di calcio è altrettanto vero, perchè il paragone tra i difensori di 15 anni fa e quelli attuali può solo partorirlo una mente malata come la tua

This Post:
00
250643.452 in reply to 250643.449
Date: 12/4/2013 5:49:44 PM
Overall Posts Rated:
330330
Sono d'accordo, per me Hamsik è sopravvalutato e tra l'altro non è un centrocampista, ma sembra molto più una via di mezzo tra trquartista e punta o roba simile.. comunque mal riuscito. Il punto è che quando trova contro una squadra organizzata che gli chiude gli spazi sparisce completamente.

This Post:
00
250643.453 in reply to 250643.449
Date: 12/4/2013 6:10:29 PM
Overall Posts Rated:
14661466

Dove si sottoscrive tutto ciò?
L'unica cosa su cui non mi sbilancio è il tipo di preparazione delle squadre di Benitez, il resto non fa una grinza.

Per altro, per tornare – solo momentaneamente – sul discorso Juve, trovo assolutamente delirante la decisione di multare la società per gli "ooooooh merdaaaa".
E i motivi sono i più vari: allo juventus stadium è ormai tradizione, avessero voluto multare bisognava intervenire subito, non aspettare il caso mediatico di domenica pomeriggio; per quanto sia una tradizione (un po') becera, non ci vedo nulla di eclatante, PURTROPPO agli stadi si sente ben di peggio, e non serve andare in curva.

Piccola parentesi, quand'ero piccolo e avevo l'abbonamento allo stadio con mio padre l'"oooooh merdaaaa" venivano fatti sempre anche dalla curva del fu Vicenza (ah, che bella squadra che avevamo), più che una presa in giro voleva essere un modo – seppur maleducato – di infastidire e deconcentrare il portiere; tuttavia ciò non era nulla a confronto delle 4 vecchiette che erano sedute ogni anno in tribuna due fila sopra la mia, quelle sì che erano da squalifica del campo :D

This Post:
00
250643.454 in reply to 250643.449
Date: 12/4/2013 7:52:39 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

benvenga la tua iniziativa a parlar di calcio

benitez secondo me non è inadatto al calcio italiano ed a nessun calcio.è un tecnico validissimo che in grado di creare delle squadre vincenti.gli scarsi risultati attuali sono dovuti ad un calo fisico dovuti ad una preparazione blanda,che ti fa correre da subito e calare alla distanza,aggiunto ad una squadra costruita troppo in fretta e non completa.
hamsik è un campione,pochi cazzi,ma non è decisivo,tradotto non risolve le partite da solo con regolarità,quindi se la squadra cala lo fa anche lui. come collocazione tattica è un centrocampista incursore,che predilige le vie centrali,ma può fare anche la mezzala sia tecnica che dinamica(perdendo un po nella fase difensiva).nel modulo di benitez messo dietro la punta a giostrare tra le linee è un ruolo che gli si addice,anche se credo che per sfruttarlo al meglio debba partire un po più indietro.

quando è stato annunciato benitez al napoli mi son scesi i brividi,ma gia prima,alla cessione di cavani ho pensato male.
Poi tutto è svolto per il meglio,perlomeno sino a gennaio.
il napoli doveva evitare gli errori che ha commesso:
-Prendere un allenatore che ha filosofie opposte al precedente,e questo perchè la rosa sarebbe dovuta essere cambiata quasi in toto. Benitez usa 4 esterni 2 terzinie 2 ali(soprattutto atipiche che tendono ad accentrarsi)mentre in rosa erano presenti solo 4 esterni di centrocampo e 1 terzino(che è stato pure ceduto) e di ali manco l'ombra,ci si può adattare insigne,ma un conto è giocare esterno in un 433 con una mezzala dietro un conto in un 4231 dove sei te e il terzino. e pandev con lo stesso discorso.
anche la difesa era con interpreti e movimeti esclusiva a 3 .

-Mettere pressione sin da subito all'allenatore.questo secondo me ha causato il fatto di puntare ad una preparazione leggera,e volare subito. immaginatevi il napoli alle prime giornate con la gamba di adesso e senza aver oliato gli schemi di benitez...disastro. ora gli schemi sono acquisiti,manca la gamba,quindi i risultati calano ma qualcosa si gioca ancora.

-sprecare tutti i soldi presi da cavani in pochi acquisti. servivano troppi giocatori per la conversione mazzarri-benitez e metterne oltre 40 per higuain è stata una mossa folle.sarebbe stato meglio spenderne 20 per una punta e 20 per 2 terzini.
inoltre manca al riserva di higuain e di hamsik.

detto questo col richiamo di preparazione di gennaio unito al mercato di riparazione il napoli farà la sua figura,ma mi preoccupa piu per gli anni a venire(se resta benitez) che quest'anno

From: Jinki

This Post:
00
250643.455 in reply to 250643.451
Date: 12/4/2013 7:58:13 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Che tu sia la persona più limitata ed ottusa del forum è dimostrato in più e più post, inutile riscriverne i motivi perchè è sotto gli occhi di tutti.
Che tu non capisca una fava di calcio è altrettanto vero, perchè il paragone tra i difensori di 15 anni fa e quelli attuali può solo partorirlo una mente malata come la tua

bella argomentazione
oltretutto non so se ti sei reso conto che il mio post era in risposta al tuo,ed ha paragonato tu difensori attuali con quelli di 15 anni fa
e poi il malato sono io

This Post:
00
250643.456 in reply to 250643.455
Date: 12/4/2013 11:35:24 PM
Overall Posts Rated:
7474

bella argomentazione
oltretutto non so se ti sei reso conto che il mio post era in risposta al tuo,ed ha paragonato tu difensori attuali con quelli di 15 anni fa
e poi il malato sono io

quindi secondo te è possibile paragonare Staam a Zapata?

ho 15 anni, non capisco un cazzo di calcio, ma questa sembra una stronzata anche a me.

This Post:
00
250643.457 in reply to 250643.456
Date: 12/5/2013 3:46:29 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Si.
Si possono paragonare.

Il problema è che uno ha giocato per una squadra che ha puntato in alto all'epoca.

L'altro, gioca per una squadra abbastanza mediocre che di riffa e di raffa riesce ad entrare in CL e magari anche a passare il turno.

Un pò come paragonare Chiellini a Thiago Silva.

Ah, no, scusate, Thiago Silva a Portanova^^

Advertisement