chi? :DEl trivella nava :DSì sì cleveland è stata letteralmente suprata nel pitturato! Poi va bè c'è una differenza enorme tra le panchine, loro possono permettersi di far partire gente come odom e ariza dalla panchinaah avete subito uno stupro.. che schifo! ormai non c'è + il basket di una volta....
chi? :DEl trivella nava :DSì sì cleveland è stata letteralmente suprata nel pitturato! Poi va bè c'è una differenza enorme tra le panchine, loro possono permettersi di far partire gente come odom e ariza dalla panchina
chi? :D
:PPPPPPPPPSarà meglio che d'ora in avanti rilegga bene cioè che scrivo :D
le partite trasmesse da Si in differitaq sono trasmesse poi anche da SI 24 la sera stessa,quindi eventualmente comunque le puoi vedere
Sì è vero ogni tanto mi è capitato di vedere la partita trasmessa alle 17.15 anche la sera su SI 24, ecco così domani potrai ammirare il tuo amato bron bron :D
Affidare gli ultimi possessi a Bosh si sta rivelando deleterio al massimo.Ieri scandalosissimo Ukic, perdere così tanti palloni in momenti decisivi per errori banali, mamma mia.Ma la palla persa a 50'' di Bosh è pesantissima, se contiamo poi la cazzata vs chicago, direi che per tutte le cazzate fatte ultimamente potremmo soprannominarlo Chris Bush.
che poi la tragedia vera è che sport italia non riesce a fare a meno di trsmettere loro con mio conseguente immancabile suicidio sportivo
che poi la tragedia vera è che sport italia non riesce a fare a meno di trsmettere loro con mio conseguente immancabile suicidio sportivobeato te che la vedi ancora sport italia*sigh*