Roethlisberger è fortissimo, ed è molto particolare come QB, in quanto eccelle nella tasca ed è veramente grosso, quindi difficile da buttare giù ed efficace quando deve usare le gambe per prendere qualche yard. Però secondo me è un gradino dietro a Brady e Manning ancora. Lo metterei immediatamente dietro, insieme a Rodgers, Brees, e forse Rivers (più magari qualcun altro che al momento dimentico).dici che se metto in testa Montana si capisce che sono un poco datato?
Roethlisberger è fortissimo, ed è molto particolare come QB, in quanto eccelle nella tasca ed è veramente grosso, quindi difficile da buttare giù ed efficace quando deve usare le gambe per prendere qualche yard. Però secondo me è un gradino dietro a Brady e Manning ancora. Lo metterei immediatamente dietro, insieme a Rodgers, Brees, e forse Rivers (più magari qualcun altro che al momento dimentico).
Roethlisberger è fortissimo, ed è molto particolare come QB, in quanto eccelle nella tasca ed è veramente grosso, quindi difficile da buttare giù ed efficace quando deve usare le gambe per prendere qualche yard. Però secondo me è un gradino dietro a Brady e Manning ancora. Lo metterei immediatamente dietro, insieme a Rodgers, Brees, e forse Rivers (più magari qualcun altro che al momento dimentico).dici che se metto in testa Montana si capisce che sono un poco datato?No vabbè, io dicevo tra quelli in attività.(Comunque non molto più datato di me eh...ho cominciato a tifare i Redskins a metà anni 80... ;))
Roethlisberger è fortissimo, ed è molto particolare come QB, in quanto eccelle nella tasca ed è veramente grosso, quindi difficile da buttare giù ed efficace quando deve usare le gambe per prendere qualche yard. Però secondo me è un gradino dietro a Brady e Manning ancora. Lo metterei immediatamente dietro, insieme a Rodgers, Brees, e forse Rivers (più magari qualcun altro che al momento dimentico).dici che se metto in testa Montana si capisce che sono un poco datato?No vabbè, io dicevo tra quelli in attività.(Comunque non molto più datato di me eh...ho cominciato a tifare i Redskins a metà anni 80... ;))XVI 24 gennaio 1982 Stemma Cincinnati Bengals Cincinnati Bengals Stemma San Francisco 49ers San Francisco 49ers 21-26 Pontiac Silverdometu sei come mio fratello che tifava per i Redskins campioni con Mark Rypien (una specie di bazooka montato al posto del braccio)
allora è colpa dei tuoi genitori!
pensa se tifavi i detroit lions, non vincono piu' un tubo da tempo immemorabile......
pensa se tifavi raiders, da quando si sono trasferiti da los angeles non vincono piu' un tubo......
bravi siete preparati. Ritornando ai tuoi redskins ricordo il superbowl vinto nel 86 se la memoria non mi inganna.