oh ragazzi per me la situazione non è così critica. Non voglio pensare che senza Brady passiamo da contender a mezzasega.Se pensi che quando Rodgers si e' rotto qualche stagione fa' i Packers hanno fatto 8-7 in stagione ,mi viene da dire che mezzeseghe non diventiamo ma ci deve dire culo...perche' se parti 0-4 poi si deve pedalare forte per chiudere almeno 10-6E poi sto ancora godendo per il SB, un anno di merda possiamo permettercelo e sarei felice lo stesso, molto felice :)Un SB vinto cosi'?Io sono a posto per 5 anni e non scherzo :D
oh ragazzi per me la situazione non è così critica. Non voglio pensare che senza Brady passiamo da contender a mezzasega.
E poi sto ancora godendo per il SB, un anno di merda possiamo permettercelo e sarei felice lo stesso, molto felice :)
ma la NFL dove la trasmetteranno? perchè oggi dopo aver letto l'agghiaggiande testo che dice che foxsports2 diventa l'imperdibile romatv (ma vaffancul) la domanda mi è sorta spontanea... ci vogliono sommergere di calcio pure dei pulcini come la pubblicità e levano tutto quel che conta?
riporto...LIGUE 1 - I diritti della Ligue 1 francese sono stati acquistati da MEDIASET PREMIUM per il triennio 2015-18. Oltre alla Ligue 1 Mediaset si è assicurata, sempre per il prossimo triennio, anche i diritti del Campionato Scozzese (Scottish Premiership).Nel pacchetto dei diritti Tv della Ligue 1, non sono compresi altri eventi, tra cui, la NFL. - See more at:
Boia dei morti,mi ammazzo... che caxxo di notizie che mi date...Ma io sto giro lo faccio ed inculo tutti quanti,sia Sky che Premium...mi faccio l'Nfl pass,pago e vaffanculo.Ma non a loro,do i miei soldi a Tom Brady direttamente B)