BuzzerBeater Forums

BB Italia > [ELE-U21] Dibattito

[ELE-U21] Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: micio82

This Post:
00
74934.450 in reply to 74934.449
Date: 2/27/2009 8:47:15 AM
Overall Posts Rated:
33
mah quando danny si candidò non è che avesse avuto tutta questa esperienza precedente e pure vinse il mondiale....

a volte contano più le persone che gli anni che giochi

This Post:
00
74934.451 in reply to 74934.450
Date: 2/27/2009 8:51:28 AM
Overall Posts Rated:
00
beh però denni quando si candidò aveva l'appoggio di tutti i potenti e dell'ex-coach perchè comunque girava gia nell'ambiente della nazionale da un po e sapeva come funzionava

This Post:
00
74934.452 in reply to 74934.450
Date: 2/27/2009 8:51:31 AM
Overall Posts Rated:
404404
a volte contano più le persone che gli anni che giochi

leva pure "a volte" ;D

From: Marlin

This Post:
00
74934.453 in reply to 74934.450
Date: 2/27/2009 8:52:00 AM
Overall Posts Rated:
11
Non ho mai detto che contano gli anni che giochi, non mi interessa proprio. Ho chiesto perchè uno ritenga di avere l'esperienza necessaria. Mi sembra che Denni avesse fatto un fior di discorso elettorale tre stagioni fa, e che ci avesse fatto capire perchè avremmo dovuto votarlo concretamente.
Come ho detto prima, se alcuni candidati non vogliono farmi capire concretamente perchè votarli, almeno mi dicano perchè pensano di avere l'esperienza.

Tutto qua.

"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).
From: micio82

This Post:
00
74934.454 in reply to 74934.453
Date: 2/27/2009 9:00:13 AM
Overall Posts Rated:
33
vi rispondo assieme

1) denni aveva con lui tutti i potenti..... ni voi avete un idea distorta a volta di questi fantomatici vecchi o potenti o come li volete chiamare

io la vicenda la conosco da dento e vi assicuro che si alcuni utenti "esperti" lo stimavano ma poi ha fatto lui. Nel senso che poteva fare proprio come voleva e fu per questo linciato su errori o presunti tali anche da gente di un certo livello

e cmq se fosse vera sta cosa dei potenti tra repetti e domenico se ne candiderebbe uno solo.......

2) con tutto che questa la sto seguendo molto poco per problemi di connessione devo dire che questa è una campagna elettorale, quella di denni non lo fu.... oddio niente contro di lui lo sa bene ma non ci fu un altro candidato all'altezza

qui ci sono almeno 3 candidati di un certo peso....

ovvio poi sta a loro convincerti io per la cronaca ho già scelto ben prima della campagna... a dir la verità non so nemmeno come abbia davvero risposto il mio candidato ma lo conosco da tempo e mi fido anche se sarebbe ora di cambiare aria

This Post:
00
74934.455 in reply to 74934.454
Date: 2/27/2009 9:06:27 AM
Overall Posts Rated:
00
il mio "potenti" era ironico XD
alla fine tu hai confermato quello che dico io..

This Post:
00
74934.456 in reply to 74934.454
Date: 2/27/2009 9:12:11 AM
Overall Posts Rated:
144144

2) con tutto che questa la sto seguendo molto poco per problemi di connessione devo dire che questa è una campagna elettorale, quella di denni non lo fu.... oddio niente contro di lui lo sa bene ma non ci fu un altro candidato all'altezza

niente contro di lui (anzi), ma vero

ovvio poi sta a loro convincerti :D io per la cronaca ho già scelto ben prima della campagna... a dir la verità non so nemmeno come abbia davvero risposto il mio candidato ma lo conosco da tempo e mi fido :D anche se sarebbe ora di cambiare aria :P

voti per obama o per lo special one? :D

io ho una domanda scomoda, che mi pare non essere mai stata posta.

candidati, qual è la vostra posizione sul pic concordato?
lo proporreste? perchè? in che occasioni? lo manterreste?
lo accettereste? in che occasioni? lo manterreste?
vi fa schifo e mozzate contro a prescindere? e gli altri CT che invece hanno un accordo?

This Post:
00
74934.457 in reply to 74934.455
Date: 2/27/2009 9:12:16 AM
Overall Posts Rated:
33
sul potenti era una precisazione perchè ogni tanto esce e non sempre in modo ironico

sul resto io non avevo mai detto che sbagliavi dicevo solo che devi vedere la persona e non gli anni di gioco.... per farti un esempio a caso beppe è niubbo e pure è stato gm e allenatore di serie a (ah quanto che non ti sfottevo )

poi ovvio che al 90% le due cose coincidono ma non è detto

From: Marlin

This Post:
00
74934.458 in reply to 74934.454
Date: 2/27/2009 9:15:40 AM
Overall Posts Rated:
11

qui ci sono almeno 3 candidati di un certo peso....

ovvio poi sta a loro convincerti io per la cronaca ho già scelto ben prima della campagna... a dir la verità non so nemmeno come abbia davvero risposto il mio candidato ma lo conosco da tempo e mi fido anche se sarebbe ora di cambiare aria

Guarda, io sto apprezzando molto questa campagna. Sono uscite molte idee e sono state fatte molte valutazioni utili. Che poi anch'io sappia bene o male dove votare, è un altro dicorso. Quanto a Denni, ti sei risposto da solo, per quanto ottimo sia quella campagna vide il suo discorso e tanti votatemi alla coach alfredo. Qui il confronto si è ampliato.

Detto questo, io leggo questo thread e vedo che i candidati che si espongono sono 6-7. Poi guardo la pagina delle elezioni e vedo 50 candidature.
A questo punto chiedo anche a quelli mancanti il loro apporto. Chiedo un motivo concreto per cui dovremmo votare loro e non uno dei 6-7, in fondo è così che guadagnano voti. Visto che nessuno mi ha più risposto, o dato una risposta seria, chiedo "ok, non volete dirmi che volete fare. Mi dite almeno perchè lo volete fare, o perchè pensate che vi riesca?"

Questa è la sintesi. In pratica il mio era all'inizio un tentativo di coinvolgere i candidati mancanti, poi è diventato un "va bè ma se non volete convincermi come pensate che vi votino".

La questione esperienza/autostima è saltata fuori dopo. Chiaro che preferisco i fatti concreti di uno che gioca da una stagione a uno che gioca da cinque ma non ha i mezzi. Ma se uno manco mi dice che vuol fare, permetti che la metto almeno sul piano dell'esperienza, dovrebbe essere un appiglio, un'ultima spiaggia: "se io non so perchè votarti, almeno dimmi perchè tu sai che dovresti essere votato"

Last edited by Marlin at 2/27/2009 9:18:04 AM

"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).
This Post:
00
74934.459 in reply to 74934.455
Date: 2/27/2009 9:16:02 AM
Overall Posts Rated:
33
la scelta di non pubblicare un discorso elettorale è un fantomatico gesto di protesta nei confronti del sistema politico italiano fatto di slogan e spot pubblicitari?
vuoi far parlare i fatti e non le parole?
hai perso la tastiera?
stai disimparando l'italiano?
ci consideri incapaci di apprezzare la tua conclamata arte dell'eloquenza?
hai fatto come il luca della canzone di povia e dunque avendo scoperto il mondo femminile non hai tempo di scrivere un discorso elettorale?
le mie sono ipotesi campate in aria?
c'è una spiegazione più semplice?
o forse una più difficile?

This Post:
00
74934.460 in reply to 74934.457
Date: 2/27/2009 9:24:06 AM
Overall Posts Rated:
110110
sul potenti era una precisazione perchè ogni tanto esce e non sempre in modo ironico :D

sul resto io non avevo mai detto che sbagliavi dicevo solo che devi vedere la persona e non gli anni di gioco.... per farti un esempio a caso beppe è niubbo e pure è stato gm e allenatore di serie a (ah quanto che non ti sfottevo :D )

poi ovvio che al 90% le due cose coincidono ma non è detto :D

dai non volevo scrivere in sto thread visto che non ho molto da dire..
per dimostrare che son niubbo e non montarmi la testa son tornato in II e non son più giemmo, sei felice mo? :P

tornando IT, effettivamente questa campagna è molto meglio delle altre viste finora, ma i candidati seri si contano sulle dita di una mano.. il mio voto nonostante tutto non è ancora cambiato..solo una persona mi ha convinto a farsi votare finora

Advertisement