ma la NFL dove la trasmetteranno? perchè oggi dopo aver letto l'agghiaggiande testo che dice che foxsports2 diventa l'imperdibile romatv (ma vaffancul) la domanda mi è sorta spontanea... ci vogliono sommergere di calcio pure dei pulcini come la pubblicità e levano tutto quel che conta?
riporto...LIGUE 1 - I diritti della Ligue 1 francese sono stati acquistati da MEDIASET PREMIUM per il triennio 2015-18. Oltre alla Ligue 1 Mediaset si è assicurata, sempre per il prossimo triennio, anche i diritti del Campionato Scozzese (Scottish Premiership).Nel pacchetto dei diritti Tv della Ligue 1, non sono compresi altri eventi, tra cui, la NFL. - See more at:
Boia dei morti,mi ammazzo... che caxxo di notizie che mi date...Ma io sto giro lo faccio ed inculo tutti quanti,sia Sky che Premium...mi faccio l'Nfl pass,pago e vaffanculo.Ma non a loro,do i miei soldi a Tom Brady direttamente B)
Boia dei morti,mi ammazzo... che caxxo di notizie che mi date...Ma io sto giro lo faccio ed inculo tutti quanti,sia Sky che Premium...mi faccio l'Nfl pass,pago e vaffanculo.Ma non a loro,do i miei soldi a Tom Brady direttamente il game pass a quella cifra non lo farei neanche sotto le peggio torture.torrent tutta la vita
Boia dei morti,mi ammazzo... che caxxo di notizie che mi date...Ma io sto giro lo faccio ed inculo tutti quanti,sia Sky che Premium...mi faccio l'Nfl pass,pago e vaffanculo.Ma non a loro,do i miei soldi a Tom Brady direttamente