Premettendo che trovo l' ultima divagazione alquanto fuori luogo ed inappropriata
Evidentemente hai saltato la riga delle scie chimiche.
Detto questo, conoscere il mondo e le varie culture potrebbe esserti d'aiuto nel comprendere come varia il giornalismo (e il gossip ad esso relativo) di paese in paese. Però, da tifoso del Napoli, a te fa comodo che una testata qualsiasi scriva scandalo, anche fosse l'unica, quindi, non mi aspetto questa imparzialità del giudizio
il Mundo Deportivo è un giornale di merda i cui articoli sono campati in aria senza alcun fondamento di verità, scritti per una inspiegabile ragione!
No. Non giudico la singola testata perchè non leggo solo una testata. Ne un solo editore. Cerco di avere la stessa informazione, quando mi serve, su articoli seri, da più punti di vista.
E degli articoli dei principali quotidiani sportivi italiani cosa hai da commentare?
mi pare di aver già risposto sull'operato dei giornali in assoluto. Preferisco il rispetto della figura, e infatti me ne sono uscito con "giornataccia per gli arbitri", piuttosto che l'insulto e l'analisi minuziosa di ogni singola decisione. Ergo, se si rimuovesse la moviola dai quotidiani, non cambierebbe nulla per me.