BuzzerBeater Forums

BB Italia > "Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo

"Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
195000.453 in reply to 195000.402
Date: 9/10/2011 3:57:45 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Daccordo su tutto!... però Moggi sapeva sceglierli.

non parliamo di uno condannato & prescritto per doping, condannato per violenza privata, e peraltro radiato...

ciò non toglie che a scegliere i giocatori fosse il migliore sulla piazza...attualmente neanche Galliani è un santarellino,però non si può negare sia bravo in quello che fa

ha anche strappato fenomeni come Zebina e Legrottaglie, i Birindelli & co sono passati per fenomeni per la prima sentenza... parliamone.

This Post:
00
195000.454 in reply to 195000.452
Date: 9/10/2011 4:01:16 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
anche per tangentopoli non fu fatto... ah, non era giustizia sportiva -.-'

trovi somiglianze?

PS ammazza che caciara che ho innescato!!!

This Post:
00
195000.455 in reply to 195000.451
Date: 9/11/2011 2:21:50 AM
Overall Posts Rated:
11011101
C'è chi era scarso prima, e chi è scarso dopo... c'est la vie.

Uno juventino ti risponderebbe "noi siamo diventati scarsi perchè hanno distrutto la nostra squadra"

Io ti rispondo che la Juve mi sembra scarsa perchè ha sbagliato gli acquisti da quando è tornata in serie A

Uno juventino ti risponde che quando perdi Ibrahimovic e con gli stessi soldi compri Amauri....

Ora, il problema di base è che la tua squadra viene distrutta, che perdi milionate di euro tra diritti TV e coppe europee, ovvero la maggior parte degli introiti di una società italiana di alta classifica, perdi supporter allo stadio, sponsor (la tamoil...) and so on.
Ti trovi con le spalle al muro e commetti delle autentiche sciocchezze in sede di mercato, per la smania di vincere subito o comunque di tornare subito ad alti livelli (perché se qualcuno mi dice che abbiamo speso tutti quei soldi per vincere... leggendo i vari Pepe, Lanzafame, Traorè e compagnia bella, mi vengono i brividi).

Il rapporto di causa-effetto è evidente, Calciopoli innesca tutta la parabola. Non che ciò non dovesse accadere, anche se il processo poi è diventato degno di un film di Boldi e De Sica...

From: Jinki

This Post:
00
195000.456 in reply to 195000.455
Date: 9/11/2011 5:41:45 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Il problema è che se l'intercettazione non arriva al giudice,e il giudice non può decidere se costituiscano illecito o meno,non si saprà mai se quelle intercettazioni costituiscano illecito o meno
Le intercettazione dell'inter nel primo processo di calciopoli non furono giudicate,e non possono essere giudicate ora perchè è scattata la prescrizione per il possibile(e uso appositamente questo termine)reato

carissimo GegeI
questo è quello che è palesamente successo
non ho precisato questo passaggio perchè speravo che le fette di salame davanti agli occhi fossero meno spesse

Comunque ormai è saltato fuori che tutte le telefonate(che erano come se non peggio)dell'inter non sono state giudicate in quel 2006,ora calciopoli bis è un processo al processo. E stanno cercando di capire il perchè non è stato usato lo stesso metro per tutti.

ora i casi sono 2 o tutti colpevoli,o tutti innocenti. e visto che il danno da risarcire alla juventus è una cosa gigantesca credo che optino per processare chi non lo è stato.

non parliamo poi de commissario straordinario Rossi che poi è finito guarda a caso AD della telecom
qui ci si prova a nascondere dietro ad un dito cari onesti interisti

Last edited by Jinki at 9/11/2011 5:47:21 AM

This Post:
00
195000.457 in reply to 195000.455
Date: 9/11/2011 7:12:56 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

Uno juventino ti risponderebbe "noi siamo diventati scarsi perchè hanno distrutto la nostra squadra"

Io ti rispondo che la Juve mi sembra scarsa perchè ha sbagliato gli acquisti da quando è tornata in serie A

Uno juventino ti risponde che quando perdi Ibrahimovic e con gli stessi soldi compri Amauri....

Ora, il problema di base è che la tua squadra viene distrutta, che perdi milionate di euro tra diritti TV e coppe europee, ovvero la maggior parte degli introiti di una società italiana di alta classifica, perdi supporter allo stadio, sponsor (la tamoil...) and so on.
Ti trovi con le spalle al muro e commetti delle autentiche sciocchezze in sede di mercato, per la smania di vincere subito o comunque di tornare subito ad alti livelli (perché se qualcuno mi dice che abbiamo speso tutti quei soldi per vincere... leggendo i vari Pepe, Lanzafame, Traorè e compagnia bella, mi vengono i brividi).

Il rapporto di causa-effetto è evidente, Calciopoli innesca tutta la parabola. Non che ciò non dovesse accadere, anche se il processo poi è diventato degno di un film di Boldi e De Sica...

aggiungi anche che hai sgonfiato il monte stipendi del 9000% e incassato vagonate di $ dalle cessioni, eh. Il resto mi sembra il minimo, considerato quanto avevano combinato... (B + penalizzazione era ritenuta congrua dall'avvocato difensore!).

A me di quel processo dette molto ma molto fastidio il colpo di spugna sulle altre (Milan in primis, gli hanno fatto tottò). Io poi delle intercettazione che ho letto ed ascoltato devo dire che quelle dell'Inter erano ben altra cosa, poi se ne mancano non so sinceramente (se si, calci nei denti anche all'Inter o a chiunque altro, Roma inclusa).

Per chi ha fatto/fa sport, quello che ha rappresentato Calciopoli, indipendentemente dai colpevoli ripeto, è la cosa più brutta che ho mai visto.

This Post:
00
195000.459 in reply to 195000.458
Date: 9/11/2011 7:58:05 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
il milan aveva le stesse colpe dell'inter, non della juve... per il resto le vagonate di $ delle cessioni della juve sono relative, quando le genti sanno che sei costretto a vendere finisci quasi col dover regalare... e così fu

mah... considerato cosa lasciò Capello a Roma, ho il sospetto che il monte stipendi fosse già fuori controllo.

Meani ehm... non mi sembra che l'accusato Facchetti abbia fatto quello che "l'ultrà" abbia fatto (e il presidente della Lega mette un "ultrà" a seguire gli arbitri ...)

This Post:
00
195000.460 in reply to 195000.455
Date: 9/11/2011 7:59:40 AM
Overall Posts Rated:
404404

E io posso capire questo,e che la Juve non sia ritornata a vincere perchè partiva da molto indietro rispetto alle milanesi.Ma a questo punto,serviva qualcuno con dei nervi d'acciaio che non si facesse prendere dal panico,o che non facesse il mercato come una piccola,perchè i soldi per fare una squadra da qualificazione sicura per la Champions già negli anni pasati li avreste spesi,mentre vi ritrovate ancora oggi con una squadra piena di dubbi e mezze pippe che sulla carte non vale più che l'europa league

This Post:
00
195000.461 in reply to 195000.460
Date: 9/11/2011 8:16:33 AM
Overall Posts Rated:
303303

E' vero,e' presto...ma ho visto una grande Juve.
Corsa,voglia di correre,idee e qualita'... bentornata!

Ora ci sono 3 squadre che possono vincere il campionato... anzi direi che la juve,visto che non ha la coppa.puo' dare fastidio al milan.
L'inter,per me, arrivera' sul terzo posto o giu' di li'... il milan ha la rosa per vincere in scioltezza ma la juve ,se mantiene questo entusiasmo/gioco puo' inserirsi davvero.

Bene,forse c'e' un campionato,forse

Come me nessuno mai!
Advertisement