ok, andiamo per piccoli passi.
Ho espresso un'opinione, cercando di capire come mai giocatori che nascono quasi perfetti, e son tirati su monoruolo senza perdere mai niente, vengon valutati così poco.
più che un'opinione mi sembrava una critica alle valutazioni che fa il mod, il quale ha comunque spiegato in che modo ti da una cifra. e, siccome non è infallibile (non ancora), può succedere che si sbagli, l'importante è tenere presente che sono consigli.
non è una critica dire "sono basito."? se non lo intendevi in quel senso, non ti ho capito/non ti sei spiegato/non ci siamo capiti.
Distanza, se pensi che per la U21 italiana (il mio Paolinelli è seguito e allenato per questo) deve essere a 9-10 per i 21 anni (e parte da 7, mentre questo da 6, e ha comunque già un allenamento mono alle spalle) per un playmaker mi sembra, al momento più che perfetta.
perfetta è per definizione quando esce dal draft al massimo, cioè a 7. se tu avessi detto subito quasi perfetta, non avrei avuto nulla da dire, ma come vedi sono pignolo. ciò non toglie che sia uno splendido giocatore.
Il mio dubbio è più che legittimo, e se non fossi interessato ad una risposta non replicherei nemmeno, ti pare?
chiedere il motivo è un conto, lamentarsi della valutazione che viene data perchè non piace è un altro. se avevo capito male, la finiamo qui, ma siccome non è la prima volta che una situazione del genere capita, mi sono affrettato a giudicare le intenzioni del tuo post simili a quelle di quelli passati.
Last edited by Tuddu at 1/29/2010 6:54:57 PM