BuzzerBeater Forums

BB Italia > Modifiche stagione 6

Modifiche stagione 6

Set priority
Show messages by
From: piervix
This Post:
00
40614.453 in reply to 40614.452
Date: 8/12/2008 9:39:16 AM
Overall Posts Rated:
11
A quanto pare se non voglio rischiare di fallire con le nuove imposizioni economiche devo vendere. LA mia domanda è: dato che devo massimizzare l'incasso con la vendita di un giocatore ci sono giorni in cui conviene di più mettere all'asta un giocatore? Nel senso magari in determinate ore e giorni della settimana l'asta potrebbe diventare più redditizia....non so ... alle fine dovrò privarmi di un mio pupillo per cui vorrei ricavarci il massimo....

ciao

This Post:
00
40614.454 in reply to 40614.453
Date: 8/12/2008 9:48:33 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
A quanto pare se non voglio rischiare di fallire con le nuove imposizioni economiche devo vendere. LA mia domanda è: dato che devo massimizzare l'incasso con la vendita di un giocatore ci sono giorni in cui conviene di più mettere all'asta un giocatore? Nel senso magari in determinate ore e giorni della settimana l'asta potrebbe diventare più redditizia....non so ... alle fine dovrò privarmi di un mio pupillo per cui vorrei ricavarci il massimo....

ciao

sei in V, non hai nessuna riduzione degli incassi (a parte le partite tv e la coppa italia)

This Post:
00
40614.455 in reply to 40614.454
Date: 8/12/2008 10:47:18 AM
Overall Posts Rated:
404404
le partite tv dovrebbero addirittura aumentare in totale...

This Post:
00
40614.456 in reply to 40614.452
Date: 8/12/2008 10:48:46 AM
Overall Posts Rated:
00
Probabile che dovrà esserci un intervento di BB-Charles per chiarire la vicenda,per ora neanche i Gm in global ne sanno qualcosa,anche se sono state avanzate ad ora tre ipotesi:
A-si tratta della squadra con cui si giocheranno el due partite in diretta Tv(ma ad un primo controllo è sbagliata questa cosa)
B-si tratta di squadre più o meno della stessa forza della tua,e quindi battere una squadra con forza simile alla tua è molto galvanizzante per i tifosi
C-si tratta della squadra con cui in passato hai giocato più partite(ipotesi a quanto sembra più probabile)
Fatto sta che le prestazioni contro queste squadre dovrebbero influire sull'entusiasmo e l'afluenza dei tifosi al palazzetto(saranno queste le famose modifiche sull'affluenza promesse?)

Io penso sia una cosa a metà tra la B e la C,il tuo rivale è la squadra di livello più simile al tuo con il quale hai giocato più partite...

invece sì!! :((

rivale Baldu, ci gioco due partite ed entrambe in diretta tv...già sn difficilissime, se si perde è un doppio disastro!! tv e rivalità..
ma che fumano sti BB?? hanno introdotto un BB-Pusher senza dircelo?

This Post:
00
40614.457 in reply to 40614.456
Date: 8/12/2008 10:58:08 AM
Overall Posts Rated:
6060
Probabile che dovrà esserci un intervento di BB-Charles per chiarire la vicenda,per ora neanche i Gm in global ne sanno qualcosa,anche se sono state avanzate ad ora tre ipotesi:
A-si tratta della squadra con cui si giocheranno el due partite in diretta Tv(ma ad un primo controllo è sbagliata questa cosa)
B-si tratta di squadre più o meno della stessa forza della tua,e quindi battere una squadra con forza simile alla tua è molto galvanizzante per i tifosi
C-si tratta della squadra con cui in passato hai giocato più partite(ipotesi a quanto sembra più probabile)
Fatto sta che le prestazioni contro queste squadre dovrebbero influire sull'entusiasmo e l'afluenza dei tifosi al palazzetto(saranno queste le famose modifiche sull'affluenza promesse?)

Io penso sia una cosa a metà tra la B e la C,il tuo rivale è la squadra di livello più simile al tuo con il quale hai giocato più partite...

invece sì!! :((

rivale Baldu, ci gioco due partite ed entrambe in diretta tv...già sn difficilissime, se si perde è un doppio disastro!! tv e rivalità..
ma che fumano sti BB?? hanno introdotto un BB-Pusher senza dircelo?

No caro vitto, non è possibile l'opzione A, perchè ad esempio burns ha come rivale me ed io non ci gioco in TV, e poi da me son tutti contro luser, come farebbero a giocarci tutti contro in TV? :D

This Post:
00
40614.458 in reply to 40614.457
Date: 8/12/2008 11:13:31 AM
Overall Posts Rated:
00
beh sì certo :=)
sottolineavo il fatto che anche gli ammeregani si divertono a veder me e Baldu che ci sfidiamo..
siamo rivali (io ho lui come rivali e lui me) e oltretutto entrambe le partite in tv..
se non è accanirsi questo :(

This Post:
00
40614.459 in reply to 40614.454
Date: 8/12/2008 11:30:26 AM
Overall Posts Rated:
11

ciao

sei in V, non hai nessuna riduzione degli incassi (a parte le partite tv e la coppa italia)

già, hai ragione ma per ovvi motivi la mia economia si basa prevalentemente sulle partite TV ... e poi, dannazione, ho bisogno di fare cassa; per cui se qualcuno è così gentile da rispondere alla mia domanda gliene sarei grato....

cià...

This Post:
00
40614.460 in reply to 40614.459
Date: 8/12/2008 12:28:46 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
come mi era stato giustamente risposto in V con il cambiamento delle partite tv dovresti addirittura guadagnarci

From: Ivan
This Post:
00
40614.461 in reply to 40614.460
Date: 8/12/2008 12:44:32 PM
Overall Posts Rated:
00
Per quanto riguarda la rivalità è abbastanza improbabile che influisca in qualche modo sull'afflusso di tifosi o sul morale perchè ci sono squadre che non sono rivali di nessuno e questo le penalizzerebbe dunque potrebbe essere solo una scritta, comunque mi pare una bella idea.
Inoltre mi sembra sia una cosa un po' più sottile della squadra contro cui si sono giocate più partite (ci sono nuovi arrivati che sono hanno come rivale squadre contro cui non hanno mai giocato nella mia serie).

From: Verrinho

To: Ivan
This Post:
00
40614.462 in reply to 40614.461
Date: 8/12/2008 1:34:50 PM
Overall Posts Rated:
3232
io e te invece siamo rivali, te mio ed io tuo. ma era prevedibile, maledetto ivan :DDD

From: Ivan

This Post:
00
40614.463 in reply to 40614.462
Date: 8/12/2008 2:32:26 PM
Overall Posts Rated:
00
Quello era scontato...bisogna solo vedere se da qui a fine stagione con le nuove modifiche potremo tenere tutti i giocatori senza andare in rosso. Tu devi avere parecchio di stipendi, io con 115 mila ancora ancora me la cavo.

Advertisement