BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.455 in reply to 184493.454
Date: 1/1/2012 7:28:00 PM
Overall Posts Rated:
303303
tebow ha una % di completi che sembra quella del tiro da tre dei nuggets... lui già lancia male, se poi ci aggiungiamo che i ricevitori dei broncos sono ridicoli, gli tocca pregare per ogni completo... oltre a ripetere al principale che i raiders sono dei miscredenti :p

I Raiders sono degli idioti,lo possiamo dire... anzi sono idioti tutti quelli della AFC West e noi che li stiamo a guardare pure

Cmq con il suicidio in ordine ,dei Jets,Chargers,Raiders e compagnia bella ...giungono ai playoff i broncos (la prima squadra che arriva alla postseason senza QB,senza WR e senz'attacco...praticamente hanno la difesa e il kicker+punter) e i Bengals.
La sfida tra Cincinnati e Houston la ritengo una delle piu' grosse schifezze della storia del gioco,almeno nell'altra wild card vedremo il livellamento del reverendo,da parte di polamalu&company...quindi almeno come partita ha un suo perche'

I Jets riescono nell'impresa di perdere contro Miami in vacanza,Sanchez e' una pippa e non fa fare una W fondamentale per la sua squadra.
Se avessero vinto,rubavano l'ultimo seed ai bengals,avrebbero giocato le wild card contro i texans ( che ad ora sono una squadra di curling) e venivano per le divisional in casa dei Pats.
E notoriamente li avremmo sofferti.
Quindi Sanchez pippa,Jets pipponi... ma sotto sotto godo

Last edited by TheIsoTruth at 1/1/2012 7:29:10 PM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.457 in reply to 184493.456
Date: 1/1/2012 8:37:11 PM
Overall Posts Rated:
303303
in verità denver non ha nemmeno una difesa di quelle di ferro, contro attacchi buoni suca da matti (i chiefs ad esempio hanno risolto sul qb avendone ora uno quantomeno decente, ma hanno UN WR UNO)... è che il calendario ha regalato a tebow una serie di team in disgrazia mica da ridere
i bengals strameritano i playoffs, i titans ci sarebbero andati grazie al giocare nella afc south (e perdono i playoffs per aver perso ad indy)
tra l'altro notavo cleveland, che chiude con un mesto 4-12 avendo una signorissima difesa: è che ha soltanto quella e sta in una division da piangere (tra l'altro pare l'unica division dove si usi difendere...)
i patriots continuano a guadagnare autostima partendo male e dominando da lì in avanti, abbiano il coraggio di farlo contro i ravens :p
e ora ny-dallas, chi vince ospita atlanta, che secondo me tifa dallas( lo stadio dei cowboys si copre, andare al freddo e al vento di ny per una squadra da dome sarebbe orrido)... sommessamente forse tifo dallas pure io, vedere arrivare i giants al lambeau non evoca tutta sta felicità, anche se al momento la loro secondaria sarebbe perfetta :p

E' finita 7 a 3,risultato anni 70...diciamo che i 2 attacchi sono stati penosi e quindi anche Orton non e' che sia da rimpiangere... tebow non e' un QB ma Orton non e' da rimpiangere
Sui bengals forse ho esagerato lo ammetto,e' che chiunque vada contro i texans ha un vantaggio mica da ridere... beccare la numero 3 in trasferta ma in queste condizioni penose ,mi fa un po' socare
I Pats se vogliono fare percorso netto,devono avere dalla difesa "la postseason della vita"...d'altronde il detto "gli attacchi vendono i biglietti,le difese vincono le partite" e' pura realta',non e' un aforisma per i baci perugina

Be' tra Dallas e NY,tutto il mondo tifa Dallas...e proprio per questo vinceranno i Manning boys.
Ma io stasera li gufo pesantemente,speriamo basti

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.458 in reply to 184493.457
Date: 1/1/2012 8:47:38 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
in verità denver non ha nemmeno una difesa di quelle di ferro, contro attacchi buoni suca da matti (i chiefs ad esempio hanno risolto sul qb avendone ora uno quantomeno decente, ma hanno UN WR UNO)... è che il calendario ha regalato a tebow una serie di team in disgrazia mica da ridere
i bengals strameritano i playoffs, i titans ci sarebbero andati grazie al giocare nella afc south (e perdono i playoffs per aver perso ad indy)
tra l'altro notavo cleveland, che chiude con un mesto 4-12 avendo una signorissima difesa: è che ha soltanto quella e sta in una division da piangere (tra l'altro pare l'unica division dove si usi difendere...)
i patriots continuano a guadagnare autostima partendo male e dominando da lì in avanti, abbiano il coraggio di farlo contro i ravens :p
e ora ny-dallas, chi vince ospita atlanta, che secondo me tifa dallas( lo stadio dei cowboys si copre, andare al freddo e al vento di ny per una squadra da dome sarebbe orrido)... sommessamente forse tifo dallas pure io, vedere arrivare i giants al lambeau non evoca tutta sta felicità, anche se al momento la loro secondaria sarebbe perfetta :p

E' finita 7 a 3,risultato anni 70...diciamo che i 2 attacchi sono stati penosi e quindi anche Orton non e' che sia da rimpiangere... tebow non e' un QB ma Orton non e' da rimpiangere
Sui bengals forse ho esagerato lo ammetto,e' che chiunque vada contro i texans ha un vantaggio mica da ridere... beccare la numero 3 in trasferta ma in queste condizioni penose ,mi fa un po' socare
I Pats se vogliono fare percorso netto,devono avere dalla difesa "la postseason della vita"...d'altronde il detto "gli attacchi vendono i biglietti,le difese vincono le partite" e' pura realta',non e' un aforisma per i baci perugina

Be' tra Dallas e NY,tutto il mondo tifa Dallas...e proprio per questo vinceranno i Manning boys.
Ma io stasera li gufo pesantemente,speriamo basti

Non direi proprio. Credo che, a parte interessi di playoff a parte, nessun tifoso neutro negli Stati Uniti tifi per i Cowboys, da sempre la squadra più odiata (e anche amata temo) della NFL.

Io ad esempio, ovviamente tifo per il meteorite, ed in seconda battuta per i Giants.

This Post:
00
184493.459 in reply to 184493.458
Date: 1/1/2012 8:54:29 PM
Overall Posts Rated:
303303

Non direi proprio. Credo che, a parte interessi di playoff a parte, nessun tifoso neutro negli Stati Uniti tifi per i Cowboys, da sempre la squadra più odiata (e anche amata temo) della NFL.

Io ad esempio, ovviamente tifo per il meteorite, ed in seconda battuta per i Giants.

Muahahahaahahah,volevo intendere tutto il mondo NFL...cioe' ai playoff preferirei incontrare i Cowboys piuttosto che i Giants,quindi credo che in parecchi team non tifino NY.
Almeno io farei cosi' fossi in loro visto che sono veramente tosti quando conta...nel frattempo Td di cruz con 7 km di fuga solitaria

Last edited by TheIsoTruth at 1/1/2012 8:57:45 PM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.461 in reply to 184493.455
Date: 1/2/2012 4:40:20 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

La sfida tra Cincinnati e Houston la ritengo una delle piu' grosse schifezze della storia del gioco,almeno nell'altra wild card vedremo il livellamento del reverendo,da parte di polamalu&company...quindi almeno come partita ha un suo perche'

Io invece sono contentissimo che i Bengals abbiano raggiunto i playoff, e anche un pò Houston, sebbene pesantemente monomata. I Bengals hanno dimostrato che si può vincere anche con una squadra giovanissima nei ruoli chiave. Certo non sarà una "classica", però degli spunti interessanti secondo me ci sono. Poi Dalton e Green sono fantastici. ;)

This Post:
00
184493.462 in reply to 184493.460
Date: 1/2/2012 4:40:58 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
la più amata è gb, così disse il sito nfl una decina di giorni fa :p
se romo sta in queste condizioni però si potrebbe evitare anche di giocarla sta partita...

Si, credo se la giochino GB, Dallas, e Pittsburgh.

This Post:
00
184493.463 in reply to 184493.459
Date: 1/2/2012 4:41:38 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Muahahahaahahah,volevo intendere tutto il mondo NFL...cioe' ai playoff preferirei incontrare i Cowboys piuttosto che i Giants,quindi credo che in parecchi team non tifino NY.
Almeno io farei cosi' fossi in loro visto che sono veramente tosti quando conta...nel frattempo Td di cruz con 7 km di fuga solitaria

Ahaha..ok, allora siamo d'accordo! Dallas ha la capacità innata di suicidarsi, mentre i Giants nei momenti cruciali spesso vengono fuori alla grande.

This Post:
00
184493.464 in reply to 184493.463
Date: 1/2/2012 6:00:59 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
tsk

continuate a trascurare la forza silente che sbaraglierà i PO...

tsk

This Post:
00
184493.465 in reply to 184493.464
Date: 1/2/2012 6:07:27 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
tsk

continuate a trascurare la forza silente che sbaraglierà i PO...

tsk

I Falcons?

Advertisement