Io sarò in sesta per la quarta stagione consecutiva ;-)Anch'io inizio un pò a stufarmi, dopo quello che ho visto in questa stagione. La mia squadra è Partinicaudace e sono nella serie VI.563, da sempre tra le prime Seste di hattrick (mannaggia!).
tirando le somme della PL:hanno già aderito, oltre al sottoscritto, bietto, giommo e ddido.si è prenotato rocco e valerio deve rinnovare il supporter per potersi iscrivereAveva paventato l'ipotesi di sottoscrivere il supporter anche Mnginz.. confermi?se così fosse, siamo a 7.. ne manca 1.. chi c'è?Solo nel caso non trovi nessuno per chiudere il cerchio ( e solo in quel caso) , avvisami che chiedo a qualche mio amico.
tirando le somme della PL:hanno già aderito, oltre al sottoscritto, bietto, giommo e ddido.si è prenotato rocco e valerio deve rinnovare il supporter per potersi iscrivereAveva paventato l'ipotesi di sottoscrivere il supporter anche Mnginz.. confermi?se così fosse, siamo a 7.. ne manca 1.. chi c'è?
Gnam!
Gnam!Mi sei passato sopra col trattore..Speravo meglio..
finita la lega privata, siamo liberi per la nostra!!!!!Giusto, chi ci manda l'invito? io.. ma tu devi rinnovare il supporter perchè non ti dura abbastanza a lungo.Invito tutti quelli che vorrebbero partecipare ad avvertirmi e, se non lo fossero, a diventare supporter.Questa sera tutti in chat, dai!!
finita la lega privata, siamo liberi per la nostra!!!!!Giusto, chi ci manda l'invito?
finita la lega privata, siamo liberi per la nostra!!!!!
Un saluto da Riccione, presidente dei Rockets in modalità lucertolone, aspettando la 2 3 del Barba.