BuzzerBeater Forums

BB Italia > Serie TV

Serie TV (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
19794.458 in reply to 19794.457
Date: 5/14/2010 2:53:28 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Intanto V è stato rinnovato, il che getta la scure su Flash Forward.

A me la cosa non dispiace, dopo un buon inizio FF mi è calato sempre di più, al contrario V mi prende molto.

Per me Fringe è nettamente meglio di tutt'e due.

Una cosa su V: il figlio deve morire al più presto di una morte lenta e atroce.

Sì, Fringe è molto bello ma c'ha il grosso difetto che nel mezzo della stagione ha troppe puntate che sono fuori dalla trama principale e che mi ammosciano un po'. Certo ora che sto quasi al Season Finale mi sto gustando delle puntate da paura (Specie l'ultima :P).

Su V, sì il figlio deve essere squartato al più presto. Personaggio più stupido della storia.

This Post:
00
19794.459 in reply to 19794.458
Date: 5/14/2010 3:10:09 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

A me la cosa non dispiace, dopo un buon inizio FF mi è calato sempre di più, al contrario V mi prende molto.

Sì, Fringe è molto bello ma c'ha il grosso difetto che nel mezzo della stagione ha troppe puntate che sono fuori dalla trama principale e che mi ammosciano un po'. Certo ora che sto quasi al Season Finale mi sto gustando delle puntate da paura (Specie l'ultima :P).

Su V, sì il figlio deve essere squartato al più presto. Personaggio più stupido della storia.

Si, beh, non male il colpo di scena finale.. ;)

Mi sto vedendo or ora la puntata dopo, che dovrebbe essere le prima parte della doppia puntata finale, e i colpi di scena aumentano. Molto molto bene.

This Post:
00
19794.460 in reply to 19794.459
Date: 5/14/2010 3:56:56 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

Si, beh, non male il colpo di scena finale.. ;)

Mi sto vedendo or ora la puntata dopo, che dovrebbe essere le prima parte della doppia puntata finale, e i colpi di scena aumentano. Molto molto bene.

Eh, io quella mi sono visto oggi pomeriggio, Over There - Part 1. Fantastica!!!!

This Post:
00
19794.461 in reply to 19794.459
Date: 5/14/2010 6:13:11 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Fammi una cultura, che è sto V? Sarà mica tipo Lost :P

This Post:
00
19794.462 in reply to 19794.461
Date: 5/14/2010 6:46:17 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Fammi una cultura, che è sto V? Sarà mica tipo Lost

In realtà è molto simile, tanto è vero che la protagonista è la Juliet di Lost.

In pratica la storia è che un gruppo di persone, il cui nome inizia sempre per la lettera V, in seguito ad un incidente aereo si trova su un'isola apparentemente deserta. In realtà l'isola non è deserta per niente! Infatti prima si palesa un terribile mostro che traccia delle V nel cielo con la sua scia di fumo nero, e poi un gruppo di persone che già si trovavano sull'isola, chiamati "i V", cominciano a rapire e a uccidere alcuni dei superstiti. Il capo di questi V, una certa Anna, nasconde un terribile segreto, ed è pronto a tutto pur di fare fuori i superstiti dell'incidente.

Veditelo, è bellissimo.

This Post:
00
19794.464 in reply to 19794.461
Date: 5/14/2010 7:10:46 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
V non è altro che il remake della serie televisiva di successo Visitors. Protagonista della serie è Elizabeth Mitchell (Juliet di Lost).
L'incipit è più o meno questo: Gigantesche astronavi si posizionano sopra 29 delle città più importanti della Terra. Pochi minuti dopo dalle astronavi viene trasmesso un messaggio di Anna (Morena Baccarin), leader degli alieni “Visitors”, che afferma di venire in pace...

This Post:
00
19794.466 in reply to 19794.462
Date: 5/15/2010 3:17:20 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Fammi una cultura, che è sto V? Sarà mica tipo Lost :P

In realtà è molto simile, tanto è vero che la protagonista è la Juliet di Lost.

In pratica la storia è che un gruppo di persone, il cui nome inizia sempre per la lettera V, in seguito ad un incidente aereo si trova su un'isola apparentemente deserta. In realtà l'isola non è deserta per niente! Infatti prima si palesa un terribile mostro che traccia delle V nel cielo con la sua scia di fumo nero, e poi un gruppo di persone che già si trovavano sull'isola, chiamati "i V", cominciano a rapire e a uccidere alcuni dei superstiti. Il capo di questi V, una certa Anna, nasconde un terribile segreto, ed è pronto a tutto pur di fare fuori i superstiti dell'incidente.

Veditelo, è bellissimo.

farò una full immersion sicuramente –.–''

This Post:
00
19794.467 in reply to 19794.466
Date: 5/16/2010 10:20:55 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Avrei preferito qualcosa di meglio di una grotta gialla, ma vabè, mi piace un botto lo stesso.

From: Jericho
This Post:
00
19794.468 in reply to 19794.1
Date: 5/24/2010 2:20:40 PM
Overall Posts Rated:
125125
... the end ...

Advertisement