BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.458 in reply to 233244.456
Date: 1/15/2013 7:43:47 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
armstrong come la juve

Armstrong ricorda.

Gli juventini non ricordavano.

Farmaci diversi con effetto sulla memoria a breve e lungo termine, ca va sans dire.

This Post:
00
233244.459 in reply to 233244.456
Date: 1/15/2013 7:53:33 AM
Overall Posts Rated:
14661466
armstrong come la juve

lui ha ammesso che erano 7 in vena, gli altri no

This Post:
00
233244.462 in reply to 233244.457
Date: 1/15/2013 9:10:28 AM
Overall Posts Rated:
4646
Tratto dal regolamento:
A quali criteri deve attenersi l’arbitro per stabilire che un calciatore ha toccato il pallone con le braccia o con le mani volontariamente?
Deve valutare se il contatto tra il pallone e la mano o il braccio è voluto dal calciatore o se questi allarga, alza, muove o, comunque, tiene le mani o le braccia con l’intenzione di costituire maggior ostacolo alla traiettoria del pallone.
Non deve però essere considerato intenzionale il gesto istintivo di ripararsi il viso o il basso ventre dal pallone, oppure se, per naturale effetto del movimento corporeo, un calciatore tiene le braccia distaccate dal busto ed il pallone vi urta contro, oppure se per effetto della distanza ravvicinata il calciatore non ha potuto evitare il contatto tra le braccia ed il pallone.

Non cita assolutamente quello che affermi tu.
Comunque non voglio proseguire la polemica, ho giá affermato che per me era da annullare, ma non ci sto a far passare la cosa come una cosa irreale o clamorosa, perchè il regolamento è chiaro. Punto.

il braccio lo ha allargato, il movimento e' del tutto innaturale.

Beh questa è la tua opinione, ed anche la mia.
Non è quella dell'arbitro, evidentemente.
Resta cmq un braccio a 10 cm dal corpo, quindi, ripeto, non una cosa clamorosa.

This Post:
00
233244.463 in reply to 233244.462
Date: 1/15/2013 9:36:43 AM
Overall Posts Rated:
341341

nel caso te lo fossi perso, te lo riposto http://www.youtube.com/watch?v=-Gb-1UIn6Uo secondo 14,lol dai un errore grosso non scandaloso forse.

This Post:
00
233244.464 in reply to 233244.463
Date: 1/15/2013 10:00:50 AM
Overall Posts Rated:
4646

nel caso te lo fossi perso, te lo riposto http://www.youtube.com/watch?v=-Gb-1UIn6Uo secondo 14,lol dai un errore grosso non scandaloso forse.

Sai che più lo vedo e più mi sembra involontario?
Il secondo 14 è al rallentatore, a velocità normale quello ha tirato una pezza sulla traversa e la palla gli è rimbalzata sul braccio, se noti anche il braccio sinistro è staccato leggermente dal corpo, in un gesto secondo me naturale.
Insomma non sono così sicuro che al posto suo sarei riuscito a togliere il braccio in modo da non toccare il pallone.
Poi l'arbitro era lì, avrà ritenuto che fosse involontario, per fortuna
Cmq ripeto, io l'avrei annullato, non l'hanno fatto? Meglio...
Intanto oggi sono cominciate a circolare le voci sul deferimento della Lazio per le scommesse, se fossi Jinki (non prendertela!), direi GIUSTIZIA AD OROLOGERIA!!

From: Tuddu

This Post:
00
233244.465 in reply to 233244.450
Date: 1/15/2013 10:21:23 AM
Overall Posts Rated:
12491249

epic fail

io criticavo il riportare sempre sbilanciato degli avvenimenti belli e brutti

come per esempio i continui aiuitini al milan e alla lazio(solo un episodio quando è da 3 partite che vince per errori),non se ne parla per niente.
se il rigore di pazzini contro i siena lo davano alla juve veniva giu i mondo.
così come se non davano i rigori negati alla juve contro la samp all'inter ooooohhh prime pagine e forum zeppo ..

c'è un omertà da far vomitare

sei passato dall'atteggiamento dei media sui tifosi a quello sugli errori arbitrali con una connessione logica degna di biscardi. probabilmente il tuo giornale obiettivo deve titolare: Quanto è forte e bella la juve, quanto son merda tutti gli altri.

Che poi esiste veramente, ma secondo te è filo-torinista (quando mediamente dedica 20 pagine alla juve e 2 al toro). alè

From: Jinki

This Post:
00
233244.466 in reply to 233244.464
Date: 1/15/2013 10:26:06 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Sai che più lo vedo e più mi sembra involontario?
Il secondo 14 è al rallentatore, a velocità normale quello ha tirato una pezza sulla traversa e la palla gli è rimbalzata sul braccio, se noti anche il braccio sinistro è staccato leggermente dal corpo, in un gesto secondo me naturale.
Insomma non sono così sicuro che al posto suo sarei riuscito a togliere il braccio in modo da non toccare il pallone.
Poi l'arbitro era lì, avrà ritenuto che fosse involontario, per fortuna
Cmq ripeto, io l'avrei annullato, non l'hanno fatto? Meglio...
Intanto oggi sono cominciate a circolare le voci sul deferimento della Lazio per le scommesse, se fossi Jinki (non prendertela!), direi GIUSTIZIA AD OROLOGERIA!!

ma perchè questa tiritera..io lo darei,non lo poteva toigliere.....

c'è un regolamento.

ha tratto vantaggio e il gol va annullato.

si può discutere sulla volontarieta(che per me non c'era)solo per eventuale cartellino.

Per quanto riguarda l'orologeria,hai detto una caxxata,perchè hanno cominciato proprio dalla juve,non la stanno tenendo per ultima in attesa di prescrizione come milan e inter.

This Post:
00
233244.467 in reply to 233244.464
Date: 1/15/2013 10:32:47 AM
Overall Posts Rated:
404404

Intanto oggi sono cominciate a circolare le voci sul deferimento della Lazio per le scommesse, se fossi Jinki (non prendertela!), direi GIUSTIZIA AD OROLOGERIA!! :P

La Lazio è stata fortunata ad arrivare fino ad ora senza penalizzazioni,visto quello che era emerso su Mauri già in estate...

Advertisement