BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2009/2010 Again

NBA 2009/2010 Again (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
131714.46 in reply to 131714.45
Date: 2/18/2010 9:38:26 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
937937
Second Team:
Utah Jaff
McGrady ai Knicks, wow.

I Jazz cedono Ronnie Brewer, odio tutti i dirigenti mormoni.

From: kao ®

This Post:
00
131714.47 in reply to 131714.46
Date: 2/19/2010 4:37:22 AM
Overall Posts Rated:
77
Butto giù due idee sulle trade:

BUTLER-HOWARD: colpaccio di Dallas che ora si candida seriamente a contender dei Lakers, occhio ai Wizard quest'estate più che altro, si sono tolti un sacco di stipendi

CAMBY-BLAKE: non so che pensare... sicuramente con tutti questi infortuni i Blazers acquistano peso sotto canestro ma a che prezzo? Camby non è mica un giovincello anche se sarà interessante vederlo in coppia con Aldridge. Ai Clippers cambia poco.

JAMISON-THORTON-GOODEN: Cleveland guadagna un giocatore di livello assoluto, ora, sulla carta, fa davvero paura, vogliono trattenere Lebron a qualsiasi costo e cercano di dargli il titolo gia da quest'anno. Non mi sarei MAI privato di un 20enne dalle potenzialità di Thorton fossi stato nei Clippers... Washington vedi su.

ALEXANDER-SALMONS: bravi i Bucks che guadagnano una G/AP che serviva come il pane, anche se si privano di un buon giocatore come alexander e di un ottimo sesto uomo come warrick... In ogni caso, a parer mio, ci guadagnano loro a dispetto dei tori.

BREWER-PRIMA SCELTA: Questo lo trovo allucinante... Memphis non avrà una buona posizione nel draft quest'anno per cui che senso ha scambiare Brewer, che io adoro, per un giocatore futuro di seconda fascia? Bah... Parlando di Memphis, beh, permettersi un Brewer come sesto uomo non è da tutti... e che sesto uomo direi... In chiave playoffs (perchè ormai mi sembra chiaro: Memphis andrà ai playoffs) è un colpaccio!

THOMAS-MURRAY: questo è estremamente interessante... I tori si prendono una prima scelta + murray e law che non spostano gli equilibri, dando via un giocatore in scadenza che se ne sarebbe andato comunque a fine stagione... Per i Bobcats questo potrebbe essere un innesto decisivo per provare i playoffs gia quest'anno... Non so quanto possa essere efficace ma Felton, Jackson, Wallace, Thomas, Chandler è un quintetto che mi intriga molto.

MCGRADY-LANDRY-MARTIN: colpaccio di Walsh che si libera di una pippa come Jordan Hill e di un giocatore pesante ed inutile con ancora 2 anni di contratto come Jeffries e si prende un play degno di questo nome (Rodriguez) e un T-Mac che, se non è infortunato, può spostare ancora gli equilibri e, in chiave prossima stagione, al giusto prezzo, può comunque rientrare nel nuovo progetto. I Kings si liberano finalmente di una patacca come KevM (è assodato che senza Sacramento giocava meglio) e acquistano un Landry, giocatore splendido da vedere, che riempie un buco vuoto (AG) però prendono Hughes che, in chiave comportamentale, non è proprio un'affare... Sono perplesso per Houston: si tolgono uno stipendio importante (che però sarebbe sparito a fine anno) per accollarsene uno insolito... A me Martin personalmente non piace, lo trovo egoista, certo che se gira il suo ventello te lo mette sempre... Jeffries e Hill non sono affaroni e Amstrong è un panchinaro... boh, tra i 3 son quelli che han perso di più

ROBINSON-HOUSE: che diavolo NY si è mossa proprio bene... chiariamoci House non sposta gli equilibri, ma è un sesto uomo di indubbio valore... poi dare KryptoNate a Boston è un colpo da maestro: in un colpo ti sei tolto una testa calda che mina il morale e hai la possibilità di far crescere un giovane come Douglas (a parer mio ingiustamente messo da parte inizialmente)... I Celtics si prendono un giocatore egoista però, considerando il carattere forte dei Big-Three, potrebbe raddrizzarsi (in fondo ha molti uomini in più a cui passarla, non è più costretto a fare tutto da solo) e potrebbe essere una pedina importante.


Ho finito :D





Last edited by kao ® at 2/19/2010 5:05:29 AM

This Post:
00
131714.48 in reply to 131714.47
Date: 2/19/2010 4:55:54 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Scusa eh, ma ai Bobcats togli il giocatore migliore?
Gerald Wallace.
Thomas farà chiaramente il sesto uomo!

This Post:
00
131714.49 in reply to 131714.48
Date: 2/19/2010 5:04:59 AM
Overall Posts Rated:
77
C'hai ragione pure te, abbi pazienza mi son svegliato tardi stamattina :D


In ogni caso penso che Diaw farà panchina ;)

Last edited by kao ® at 2/19/2010 5:05:50 AM

This Post:
00
131714.50 in reply to 131714.49
Date: 2/19/2010 5:57:16 AM
ASD basket Supino
IV.21
Overall Posts Rated:
6565
Ottimo Brewer.Almeno qualche punto in piu' dalla panchina si avra'.Per i playoff e' dura il Gap conl'ottava (in termini di W) e; aumentato parecchio dopo le 5 sconfitte di fila.Fortunatamente c'e stata sta bella e inaspettata W a Toronto.
Ora servono un po di vittorie e se non sbaglio le prossime due sono vs miami e @ New Jersey quindi volendo due belle vittorie riaccendono le speranze.

Cleveland con Jamison ha fatto un bel salto di qualita'

This Post:
00
131714.52 in reply to 131714.51
Date: 2/19/2010 6:37:28 AM
Overall Posts Rated:
77
Beh ma gli hanno anche dato Quinton Ross che a livello di futuribilità è molto buono... Haywood è un Dampier più giovane e, esattamente come prima, dovrà concentrarsi eslusivamente alla fase difensiva.

A parer mio Butler, per la sua versatilità, permette di avere molte più soluzioni dal perimetro rispetto al monodimensionale Howard.

From: incic
This Post:
00
131714.53 in reply to 131714.52
Date: 2/19/2010 7:36:37 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
melo decide e cleveland puppa in OT!
a niente serve l'ennesima surreale tripla doppia di bron bron
intanto a Los Angeles sponda Lakers arriva una sconfitta casalinga contro Boston: nonostante un positivo Gasol si sente la mancanza di Kobe, Allen gioca alla grande e i Celtics la portano a casa.

This Post:
00
131714.54 in reply to 131714.53
Date: 2/19/2010 7:56:32 AM
Overall Posts Rated:
404404
hai scordato delle cose grosse nell'analisi delle trade!Haywood non è mica un colpo da niente,è il centro che cercavano dall'estate quando provarono a prendere Gortat da Orlando...
La cosa da notare dello scambio di Camby,è che il buon Marcus è in scadenza di contratto,e dato che scade pure the Vanylla Gorilla,potranno scegliere chi sarà la loro assicurazione nei prossimi anni sulle ginocchia di Oden.E i Clippers hanno preso una signora ala piccola coem Outlaw(giocasse ad Atlanta gli Hawks...).
Enorme furto di Cleveland,che ha ottenuto Jamison per il nulla,ora fanno paura col ritorno anche di Z Ilga,Washingotn che si consolano con Al Thornton,anche se per completare la ricostruzione devono avere il coraggio di mandare via a calci nel culo Gilberto(o eventualmente tagliarlo e rifirmarlo a cifre molto inferiori per dargli un'ultima possibilità)
Salmons è un Al Harrington in miniatura,I Bulls avevano ricominciato a vincere quando avevano rimesso Hinrich in quintetto per sbatterlo in panca,bell'affare di Chicago,che ha preso un giovane inesploso ma dalle buone potenzialità,che possono decidere se tenere o meno,e Warrick,la cui permanenza a chicago dipenderà dalle loro mose di mercato(sign and trade a fine stagione per Bosh?)
Steal di Memphis,Utah era a una guardia e a un lungo taglialegna(dando via Boozer - per esempio a orlando - li potevano trovare sicuramente) da essere dal titolo,ora devono trovare tre giocatori.Deron,scappa o farai la fine di Stockton!
MJ dovrebbe mangiarsi le mani,se non avesse sbagliato nell'affare Chandler-Okafor,sarebbero la quinta contender ad Est
Houston ha preso un pacco clamoroso,va bene che cercavano una guardia,ma se dovevano dare via T-Mac e Landry potevano prendere molto di più dik Kevin Martin,Jeffries e al momento una giovane pippa.Se Yao non torna,sono finiti,altrimenti non sarebbero neanche messi malissimo.Kings che fanno un affare,con Landry sono a posto sotto canestro,si levano un rompiscatole,e Hughes se ne va a fine stagione,o possono firmarlo a poco.New York fa il colpo,può rifirmare T-Mac a 4-5 milioni,ha un giocatore(anzi due con House) in più per attirare free agent e un sacco di spazio libero
Inoltre si è tolta di mezzo pure Milicic e libera altro spazio salariale con cardinal,che può rifirmare al minimo o quasi per la panca
Philadelphia si prende un bel giovane per il nulla in uno scambio con la "spazzatura" dei contratti,da non sottovalutare in caso di partenza estate prossima di AI(destinazione NY?)
Boston alla mossa della disperazione,House in chiave estate prossima può avere un buon valore da spendere,hanno una base molto più grossa da cui ripartire,e dei giovani molto interessanti che a Boston non potevano dimostrare il loro valore

This Post:
00
131714.55 in reply to 131714.54
Date: 2/19/2010 8:20:55 AM
Overall Posts Rated:
77
No ma per carità, mica dico che è na pippa Haywood, però, con tutto il rispetto, il vero colpo mi sembra Butler che è un giocatore sottovalutatissimo preso per uno sopravvalutatissimo e monodimensionale come Howard, tutto qui ;)

Camby è in scadenza ok ma non avrei dato via Outlaw e Blake onestamente... I Clippers hanno sbagliato a dar via Thorton che è un signor giocatore e ha 20 anni... Forse Atlanta avrebbe dovuto sperare di prendere lui ;)

D'accordo su Wahington.

Salmons non sarà un fenomeno però è un giocatore adatto ai Bucks ed al loro gioco, hanno riempito un buco e quindi, per me, ci guadagnano (pur avendo perso Warrick che a me piace molto e Alexander che è un buon prospetto)

Analizzavo Utah negli altri post e dicevo la stessa cosa: serviva un lungo taglialegna però TENENDO Brewer (che avevo paragonato ad un incrocio tra Bowen e Horry epoca Rockets... per capire la stima che ho di lui) non dandolo via... che senso ha poi per una futura prima scelta visto che i Grizzlies non avranno per i prossimi 10 anni un buon posto al draft?

TOTALMENTE d'accordo su Charlotte, Houston, Sacramento, New York e Boston ;)

L'affare sixers non so come valutarlo non avendo mai visto giocare il Sig. Meeks, so solo che abbiamo dato via della spazzatura+una seconda scelta nel 2010 quindi spero sia una buona trade :D



This Post:
00
131714.56 in reply to 131714.3
Date: 2/19/2010 8:40:06 AM
Overall Posts Rated:
404404
Questo ragazzo ha "I PUNTI NELLE MANIi"(cit.)
In questa parte di stagione non ha giocato molto,perchè per inseguire i playoff Milwaukee aveva preso Stackhouse davanti a lui,ma ha margini di miglioramento e e ad inizio stagione ha fatto diverse buone prestazioni(lo avevo al fantabasket).Soprattutto non è egoista.
Può crescere bene specie da sesto uomo dalla panca
Onestamente Butler si dovrebbe adattare meglio allo stile dei Mavs,ma ciò che rende questa trade super è l'inserimento di haywood,sarebbe servito a molte molte squadre che hanno carenze sotto canestro l'anno prosimo
Blake è in scadenza,e Portland ha già Bayless e Miller da play,con il ritorno del Martello,anche all'ala piccola Outlaw era in esubero

P.S. Conseguenza non indifferente dello scambio che ha portato jamison ai cavs,è che i clippers potrebbero liberare un certo signor Gooden,se una contender come,un nome a caso(ma anche no),Denver riesce a prenderlo,posono avvicinarsi di molto al livello dei Lakers...

Advertisement