ragazzi vi dico solo una cosa...SPERO CHE DOPO QUESTI MONDIALI LIPPI VENGA CALCIATO A CALCI NEL CULO....mi sono rotto i coglioni di vedere lui e le sue fisse con i giocatori porca la zozza ma puoi convocare gente come iaquinta che ha fatto tre e dico tre gol in campionato scusate allora Miccoli cosa deve fare 76 gol???scusate ma adeso mi metto a ridere non ha convocato perrotta e ha convocato pirlo????ma insomma su lasciamo perdere...Ha lasciato a casa Toni e ha preso iaquinta....che buffone comunque lasciamo perdere sennò qua je parto de capoccia al computer....comunque escluderei
Iaquinta
Marchetti
Zambrotta
Grosso
Cassani
Pirlo
Gattuso
Gilardino
[edit.]scusate il maiuscolo
Iaquinta lo porterei in quanto utilissimo.Ha fatto pochi gol ma a conti fatti ha giocato poche partite e nelle ultime che ha giocato direi che ha segnato. E' nella fase ascendente di forma visto che e' rientrato da non molto
Marchetti: e' ininfluente la scelta del portiere tanto Buffon le gioca tutte
Pirlo: stagione bruttina ma Pirlo serve visto che di giocatori come Pirlo non ce ne sono
Gattuso :non lo porterei nemmeno io a sto punto meglio Ambrosini che almeno ha giocato. Pero ' se si parla di spogliatoio di gruppo etc etc perche non portarlo?
Gilardino: assolutamente si
Su Zambrotta Cassani Grosso la questione e' semplice:quanti altri terzini ci sono in Italia? Direi pochi.Motta?Cassetti? No non ce ne sono. Forse Balzaretti ma sinceramente mi lascia dubbi anche lui