ho capito quello che volete dire voi, ma io intendevo quello che vi ha anche cercato di far capire Zezo....l'ultima simulazione è corretta, non buggata, e quindi non influisce il bug sull'esito del campionato...quelle che si bloccano invece sono simulazioni buggate perchè il motore di gioco, per un problema o un altro, non riesce a portarle a termine...non so se dipenda dal carico del server al momento della simulazione o da qualche eccezione che si solleva durante il calcolo della partita...il fatto che gli sviluppatori facciano finta di nulla è perchè secondo me è la seconda opzione e devono riguardare qualche migliaia di linee di codice per risalire al problema.. ù_ù
scusa, ma non ci credo per un motivo banale. nel senso che loro si prendono 15' per le simulazioni, e magari le fanno pure in 3', ma oggi io ne ho avuto NOVE.
tra l'altro, ho vissuto in un universo parallelo. Ho PERSO la partita 92-104 con inc***ura spaziale, e un amico mi dice "bravo hai vinto". Prima che lo picchiassi vado a controllare sulla pagina delle partite e dice W 99-90 ^^
ora prima fatemi vedere come è finita sul serio. per chi non credesse, ho preso lo screenshot del 92-104.
ridicolo.
(142866.39)edit: aggiungo una nota. Nell'informatica ci lavoro da qualcosa tipo 20 anni, e ho fatto e gestito cosine da decine di migliaia di programmi. Se per fissare un baco ci mettiamo più di una giornata ci cacciano via.
Last edited by GM-BlackMouse at 6/5/2010 1:54:26 PM