BuzzerBeater Forums

BB Italia > Il manuale del perfetto tifoso

Il manuale del perfetto tifoso

Set priority
Show messages by
This Post:
00
152280.46 in reply to 152280.45
Date: 8/28/2010 2:57:06 PM
Overall Posts Rated:
514514
Grecia - Cina: 89 - 81
Nuova Zelanda - Lituania: 79 - 92
Australia - Giordania: 76-75
Tunisia - Slovenia: 56 - 80
Russia - Porto Rico: 75 - 66
Canada - Libano: 71 - 81
Angola - Serbia: 44 - 94
USA - Croazia: 106 - 78

..per ora, a parte la resistenza della Giordania e l'incredibile vittoria di Libano sul Canada, niente di particolare. Durant é partito come #4 e Odom come #5... bei cazzi...
Sto guardando Francia - Spagna e Germania - Argentina.
Francia che tiene duro nonostante le assenze di Noah, Air Pietrus e T.P., mentre la Spagna ha qualche problemino di fluidità in attacco (oltre a Pau, manca pure Calderon), ma Rubio dà l'idea di poter dominare la partita quando vuole... ha fatto un paio di cose impressionanti.
Germania giovanissima senza Dirk e Argentina vecchissima pur senza Manu...occhio ad un paio di tedeschini tra cui Harris che sta a Gonzaga university

EDIT: arbitraggi disastrosi... direi che é ora di uniformare gli arbitraggi a livello internazionale e non che ogni federazione fischi il ca**o che gli pare!

EDIT2: arbitraggi indecenti!

EDIT3: Costa d'Avorio - Turchia: 47 - 86
Francia - Spagna: 72 - 66

Last edited by Steve Makis™ at 8/28/2010 4:03:53 PM

This Post:
00
152280.47 in reply to 152280.46
Date: 8/28/2010 5:49:37 PM
Overall Posts Rated:
1616
Ho visto la partita della Francia, e davvero non mi aspettavo che riuscisse a vincere contro le furie rosse...
Certo gli spagnoli han fatto davvero schifo dalla lunetta però!!
In ogni caso mi è piaciuto molto il piccolo francese Albicy ;)

This Post:
00
152280.48 in reply to 152280.46
Date: 8/28/2010 5:54:05 PM
Overall Posts Rated:
2323

Sto guardando Francia - Spagna e Germania - Argentina.

dove le fanno su rai sport?

This Post:
00
152280.49 in reply to 152280.48
Date: 8/28/2010 6:29:26 PM
Overall Posts Rated:
514514

Ho scoperto solo oggi che ne danno due, una in diretta sulle 20.30, l'altra in differita immediatamente dopo. No, io guardavo in streaming

This Post:
00
152280.50 in reply to 152280.47
Date: 8/28/2010 6:43:13 PM
Overall Posts Rated:
514514
Ho visto la partita della Francia, e davvero non mi aspettavo che riuscisse a vincere contro le furie rosse...
Certo gli spagnoli han fatto davvero schifo dalla lunetta però!!
In ogni caso mi è piaciuto molto il piccolo francese Albicy ;)

Albicy é un '90 che avevo visto tempo fa, direi 4 anni fa, se non ricordo male e non me l'aspettavo pronto per stare con Rubio e Lopez. Certe cose le ha veramente "sculate" (come il 3+1 di tabella), ma comunque é stato protagonista insieme a Gelabale e Batum e anche lui inaspettatamente, anche per quello che aveva fatto nel primo tempo, a Bokolo che ha servito il braccio armatissimo di Koffi (100% dal campo e dalla lunetta).
Francia mediocre, Spagna senza Pau e Calderon ridimensionata, ma soprattutto troppo legata alle lune di Fernandez e Navarro, che serve malissimo Gasol (schiacciati a terra con dei piccoli a marcarlo dopo i cambi dopo il blocco sulla palla, incredibile a questi livelli) ed ha un Reyes molto molto indietro rispetto a quello visto nel 2006.
Si parte di sicuro con una sorpresa, vediamo se ce ne saranno altre a breve!

Con Nenè io non avrei sottovalutato nemmeno il Brasile quest'anno e se recupera Varejao entro fine mondiale... diventa ostica as well!

This Post:
00
152280.51 in reply to 152280.49
Date: 8/29/2010 5:29:15 AM
Overall Posts Rated:
404404

Ho scoperto solo oggi che ne danno due, una in diretta sulle 20.30, l'altra in differita immediatamente dopo. No, io guardavo in streaming

il fatto bello è che,neanche hanno avvisato che le stesero facendo,una volta tanto che fanno vedere qualcosa di buono -.-"
ora stanno facendo vedere in differita grecia-cina

This Post:
00
152280.52 in reply to 152280.50
Date: 8/29/2010 5:40:44 AM
Overall Posts Rated:
404404

Albicy é un '90 che avevo visto tempo fa, direi 4 anni fa, se non ricordo male e non me l'aspettavo pronto per stare con Rubio e Lopez. Certe cose le ha veramente "sculate" (come il 3+1 di tabella), ma comunque é stato protagonista insieme a Gelabale e Batum e anche lui inaspettatamente, anche per quello che aveva fatto nel primo tempo, a Bokolo che ha servito il braccio armatissimo di Koffi (100% dal campo e dalla lunetta).
Francia mediocre, Spagna senza Pau e Calderon ridimensionata, ma soprattutto troppo legata alle lune di Fernandez e Navarro, che serve malissimo Gasol (schiacciati a terra con dei piccoli a marcarlo dopo i cambi dopo il blocco sulla palla, incredibile a questi livelli) ed ha un Reyes molto molto indietro rispetto a quello visto nel 2006.
Si parte di sicuro con una sorpresa, vediamo se ce ne saranno altre a breve!

Non sono d'accordo,la Francia è solidissima in difesa,e ha un buon numero di giocatori capaci di dare il loro contributo in attacco sugli scarichi,il vero problema è che gli manca un realizzatore dominante,su cui si concentri la difesa avversaria,e che possa lasciar più liberi di segnare i batum,i Diaw e gli altri francesi(in questo si sente fortissmia la mancanza di tony parker)
Ieri il break lo ha fatto proprio gelabale che è stato il giocatore più sottovalutato dalla difesa spagnola(infatti scariolo si è incavolato come una belva),e nel finale albicy è riuscito a tenere botta come realizzatore e l'hanno sfangata

La Spagna pur giocando una schifezza,è rimasta in partita fino alla fine,e ha perso perchè ha tirato i liberi col meno del 50%(!),hanno una quantità di talento impressionante e devono essere capaci di gestirlo,ieri Rudy in certi momenti sembrava Belinelli con l'Italia(nel bene e soprattutto nel male),uscito lui la Spagna ha avuto l'ultima fiammata che li stava riportando sotto.Certo che l'assenza di pau gli fa comunque perdere molto nella doppia dimensione dentro fuori.

This Post:
00
152280.53 in reply to 152280.51
Date: 8/29/2010 7:48:05 AM
Overall Posts Rated:
176176

il fatto bello è che,neanche hanno avvisato che le stesero facendo,una volta tanto che fanno vedere qualcosa di buono -.-"
ora stanno facendo vedere in differita grecia-cina

La gestione di RaiSport è vergognosa, su Sky non sono nemmeno capaci di mettere il palinsesto nelle info del canale. Se penso che l'unica vera alternativa a Sky sarebbe la Rai, sono contento che i maggiori eventi sportivi siano criptati. Almeno qualcuno li vede.
Comunque ho trovato un modo per sapere quello che mandano in onda:

(http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html)

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
This Post:
00
152280.54 in reply to 152280.50
Date: 8/29/2010 8:23:18 AM
Overall Posts Rated:
1616
Verissimo che alcune cose le ha sculate, ma a vent'anni ci vuole anche il coraggio di provarle secondo me :)
E di certo ha ben tenuto botta quando gli spagnoli lo han mandato in lunetta col fallo sistematico a fine partita, cosa che tra gli spagnoli è riuscita solo a Ricky che però è andato in lunetta troppo poco rispetto agli altri..
Vero che l'assenza di Pau pesa molto, ma credo che pesi di più quella di Parker per la Francia, di cui era praticamente l'unico leader..
In ogni caso è solo l'inizio e si capirà tutto meglio nelle prossime partite credo...
Nel frattempo gli states ieri si son fatti una passeggiatina di salute provando addirittura la difesa a zone sul +30 mentre i greci han rischiato grosso contro la cina senza Yao..
Secondo me le sorprese nn sono finite ;)

This Post:
00
152280.55 in reply to 152280.44
Date: 8/29/2010 10:24:04 AM
Overall Posts Rated:
110110
dopo appena due quarti mi vien voglia di mettere il muto alla tivvù.. ma davvero non abbiamo commentatori migliori?

This Post:
00
152280.56 in reply to 152280.55
Date: 8/29/2010 10:24:45 AM
Overall Posts Rated:
514514
dopo appena due quarti mi vien voglia di mettere il muto alla tivvù.. ma davvero non abbiamo commentatori migliori?

non so, io la guardo in streaming... come va Chevin Lò e Stifen Ciurri?

Advertisement