2 OD, 2 JR, 2 JS e PA un tanto al chilopoi bisogna vedere dai giocatoriin generale tieni JS 2-3 valori più in alto di JR e un valore più alto di ODquando devi allenare i tiri allena preferibilmente JR, JS per riequilibrarloDMI: 58300Età: 20Altezza: 6'8" / 203 cmPotenziale: superstarForma: rispettabile Tiro in sosp.: eccezionale ↑ Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: forte Palleggio: scarsoPenetrazione: pietoso Passaggio: sufficienteTiro da sotto: forte ↑ Difesa in area: forteRimbalzo: valido Stoppata: scarsoResistenza: pietoso Tiri liberi: mediocre Esperienza: pietosomi devo basare su questo. gli altri verranno
2 OD, 2 JR, 2 JS e PA un tanto al chilopoi bisogna vedere dai giocatoriin generale tieni JS 2-3 valori più in alto di JR e un valore più alto di ODquando devi allenare i tiri allena preferibilmente JR, JS per riequilibrarlo
2 OD, 2 JR, 2 JS e PA un tanto al chilopoi bisogna vedere dai giocatoriin generale tieni JS 2-3 valori più in alto di JR e un valore più alto di ODquando devi allenare i tiri allena preferibilmente JR, JS per riequilibrarloDMI: 58300Età: 20Altezza: 6'8" / 203 cmPotenziale: superstarForma: rispettabile Tiro in sosp.: eccezionale ↑ Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: forte Palleggio: scarsoPenetrazione: pietoso Passaggio: sufficienteTiro da sotto: forte ↑ Difesa in area: forteRimbalzo: valido Stoppata: scarsoResistenza: pietoso Tiri liberi: mediocre Esperienza: pietosomi devo basare su questo. gli altri verrannoIo questo lo venderei prima di subito. Se hai tanto soldi e punti tutto sull'allenamento (almeno per ora), sprecare uno slot per questo mi pare uno spreco.l ho pagato quasi zero... quanto ci posso fare?
2 OD, 2 JR, 2 JS e PA un tanto al chilopoi bisogna vedere dai giocatoriin generale tieni JS 2-3 valori più in alto di JR e un valore più alto di ODquando devi allenare i tiri allena preferibilmente JR, JS per riequilibrarloDMI: 58300Età: 20Altezza: 6'8" / 203 cmPotenziale: superstarForma: rispettabile Tiro in sosp.: eccezionale ↑ Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: forte Palleggio: scarsoPenetrazione: pietoso Passaggio: sufficienteTiro da sotto: forte ↑ Difesa in area: forteRimbalzo: valido Stoppata: scarsoResistenza: pietoso Tiri liberi: mediocre Esperienza: pietosomi devo basare su questo. gli altri verrannoIo questo lo venderei prima di subito. Se hai tanto soldi e punti tutto sull'allenamento (almeno per ora), sprecare uno slot per questo mi pare uno spreco.
quanti soldi hai ora?