Giornata interessantissima, con tante partite combattute e alcune mezze sorprese (almeno per quel che mi riguarda)...
Ballero batte Virtusasso dopo una partita infinita (2OT) in cui i padroni di casa prima rimontano e poi si fanno agghiacciare sulla sirena di entrambi i supplementari; StekStek si sblocca battendo Gatto Ciccione nonostante i titolari di quest'ultimo, GiraLaPalla porta a casa un'ottima vittoria con Vigevano e Rovellasca si impone sugli Animals. BodirogaSons e NBE restano inchiodate a 0 vittorie, mentre a pieno regime ancora Montanari e Rovellasca.
I valori in campo si iniziano a mostrare... sarà un campionato molto combattuto ;)
Io porto a casa una vittoria importantissima contro Reservoir Dogs... nonostante le sue riserve in campo, i miei titolari non trovano la misura al tiro e restano aggrappati alla partita soltanto grazie ad una solida difesa, che li porta all'inizio dell'ultimo periodo sotto di due sole lunghezze; parziale di +20 grazie a qualche tiro in più a bersaglio e soprattutto ai liberi di Jacob, che consentono alla squadra di prendere il largo e vincere senza troppi affanni finali.