Ehi ragazzi, chiunque legga questo messaggio risponda che e' una questione troppo importante!
Dovete consigliarmi che attacco fare/che difesa, nella prossima partita: guardate che classifica, un incubo.
Faccio decisiva sia questa che la prossima per tentare di mancare i playout, dato che la differenzxa canestri non e' dalla mia.
Allora: ho appena comprato il centro che mancava (ha 17 in tiro inside) e mi e' tornato Celovic (mediocre di forma).
La mia idea era quella di giocare motion dato che pol. Elleppi e' piu' forte difensivamente sotto (per non parlare offensivamente), la domanda e' questa: gioco motion comunque anche con celovic in forma forte (js:16, jr:14) insieme a Kaliszkak (js:18, jr:12) e Trivilegio (js:12, jr:7), con ottimi cambi dei piccoli, oppure me la gioco sotto comunque dato il nuovo acquisto?
Sono troppe, troppe volte che gioco sotto e dopo questo nuovo acquisto lui si aspetta di certo che io giochi sotto quindi secondo me devo fare motion! non so che fare :(:(:(
Difensivamente sono gia' piu' sicuro di fare uomo e non 2-3 perche' non mi piace come difesa; voi cosa ne pensate? esprimetevi che ho bisogno della vostra saggezza!! :)
ps: difensivamente i miei lunghi sono messi cosi': AP1=11/AP2=12 ; AG1=15/AG2=13 ; C1=16/C2=13.