si continua ad aspettare "immobili" il cadavere sulla riva come se dando altre 2 bastonate avessimo il merito di averlo ucciso, mentre tutto intorno il resto corre. Vogliamo tornare a essere una nazionale al top di BB? Lavoriamo se interessati. Se no, evitiamo anche di commentare qui, che non mi sembra ci sia qualcosa di costrutivo alla base della discussione
ma pensa te se uno non può criticare senza sentirsi in dovere di fare qualcosa. ricordiamoci che tutti gli utenti italiani sono elettori del ct e quindi sono liberissimi di apprezzare o meno l'operato. qualcuno si sbatte già abbastanza in altre funzioni, altri sono liberissimi di stare solo a guardare. perchè il giochino si basa sull'accordo "io ti voto e tu fai del tuo meglio". nel momento il meglio non viene fatto, viene meno il motivo per cui ti ho votato. e da qui le critiche.
si, puoi farlo eccome. Se il commento o la critica sono costruttivi. Se dico: Tiziopezzodicaccanonsaigestirelanazionalemicacomeavreifattoiocheadessosaremmosultettodelmondoeprobabilmenteavrebberochiusobbpermanifestainferiorita!!!1111!!1! oppure allleprossimeelezionimicandidoiocosifaremomeglio, mentre ti fanno notare che c'è da sistemare qualcosa e non ti attivi, non sei costruttivo. E comunque, nelle eventualità da me sopra descritte, è compreso il discorso: io non voglio lavorare, sto criticando, a me sembra corretta e costruttiva la critica (cosa che lei, sig. Tuddu, tra una trollata e una birra, sta facendo) va benissimo.