quando io lavoravo la terra tu dovevi ancora metter la testa tra le gambe di una donna. caro mio. e con questo se hai domande serie oltre a dire le tue solite 4 cagate da saltimbanco disoccupato
Uno l'ho trovato con 11 milioni in cassa, e lo sai già; ho appena iniziato, dammi due settimane e c'è la lista.
quando raggiungerai il livello di saturazione della ridicolaggine?sei irraggiungibilema anzichè perdere tempo a proporti come ct che ne dici di rendere utili le tue braccia per risollevare il settore primario della tua zona? sono sicuro che le cascine lì intorno cercano un volontario per spalare il letame.poi sono sicuro che saresti anche un divertentissimo ct eh, però per la legge dei vantaggi comparati ti vedo meglio con una vanga in mano. Promettimi che ci penserai su.quando io lavoravo la terra tu dovevi ancora metter la testa tra le gambe di una donna. caro mio.
quando raggiungerai il livello di saturazione della ridicolaggine?sei irraggiungibilema anzichè perdere tempo a proporti come ct che ne dici di rendere utili le tue braccia per risollevare il settore primario della tua zona? sono sicuro che le cascine lì intorno cercano un volontario per spalare il letame.poi sono sicuro che saresti anche un divertentissimo ct eh, però per la legge dei vantaggi comparati ti vedo meglio con una vanga in mano. Promettimi che ci penserai su.
quando raggiungerai il livello di saturazione della ridicolaggine?sei irraggiungibile
quando raggiungerai il livello di saturazione della ridicolaggine?
I nomi?
mò non pigliamoci meriti altrui però :pse fosse per lui chiuderebbe baracca e burattini, non fosse che gli ho detto che glielo impedirò con la forza e che deve pollizzarsi se proprio proprio non c'ha più cazzi
ioè il minimo è una somma skill di 131?credo che una set skill del genere non sia raggiungibile nemmeno da un predestinato, oppure è realizzabile?
Realizzabile. Sono alti per esser dei parametri minimi, quello si. Dovendoli rispettare, per le prossime x stagioni non avremo neanche un lungo arruolabile.