Seconda gara, seconda vittoria, seconda volta per Mastrototaro top scorer, secondo LI.
Secondo tutto!
Gara con il Senegal con poca storia, ho scelto la tattica che ci poteva portare più punti di scarto per tutelarci in caso di eventuale arrivo a pari punti a 2 vinte 3 perse qualora per sfiga e incapacità oltre che scarsezza dovessimo perdere tutte le prossime.
Gli USA spazzano via la Polonia, Taiwan perde contro il mozz canadese con il loro coach che evidentemente ha preso appunti sul rallenta. Parks piazza 61 punti dopo averne fatti 49 contro di noi. Una bella media di 55 punti a sera
La classifica ci sorride ma noi finora abbiamo affrontato le due più scarse, ora arriva Taiwan con le spalle al muro, poi gli USA che sinora hanno impressionato molto e poi chiudiamo il primo girone con la Polonia.
Aggiunto Ferla al roster, congratulazioni al suo manager mritalianegliusa
MVP: Voglio premiare Bazzocchi stavolta, dalla panca in 20 minuti ha fatto tutto e tutto bene. Menzione d'onore anche per l'ovvio Mastrototaro e per il buon Falaschi.
LVP: Merico. Titolare, tattica interna, rendimento irrilevante, messo sotto a rimbalzo, tante palle perse. Maluccio anche Pillitteri.