su django ho notato una piccola imprecisione storica nella scena iniziale del saloon in texas dove si fanno due birrozze:nel 1858 le chiare esistevano solo in germania (da soli due anni per altro), dalle altre parti erano rosse o scure. lì la bevono chiara.il metodo con cui la spilla all'inizio sembra alla spina con co2(tira giù la leva e la birra esce a fiume), ma questo tipo di spillatura nasce nel novecento. per fare la seconda birra invece sembra una pompa manuale... boh.o mastro birraio,segnalalo quà appena escehttp://www.bloopers.it/
su django ho notato una piccola imprecisione storica nella scena iniziale del saloon in texas dove si fanno due birrozze:nel 1858 le chiare esistevano solo in germania (da soli due anni per altro), dalle altre parti erano rosse o scure. lì la bevono chiara.il metodo con cui la spilla all'inizio sembra alla spina con co2(tira giù la leva e la birra esce a fiume), ma questo tipo di spillatura nasce nel novecento. per fare la seconda birra invece sembra una pompa manuale... boh.
Non ho ancora visto il film ma.....Credo che un "chissenefrega" di come spilla la birra e che birra sia in un film del genere sia il minimo.. insomma.. è la cosa più "inverosimilie" che c'è?Non è che i film di Tarantino di solito siano dei libri di storia... =P