BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2012/13 lolcats da titolo

NBA 2012/13 lolcats da titolo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227262.464 in reply to 227262.463
Date: 11/15/2012 4:43:05 PM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
Ok sta vicenda mi sta prendendo non poco... Ora lui scrive su twitter a non finire... Ma quindi??? Ora cosa pensa di fare???

Ah paga 15 mila dollaroni al giorno di multa nel frattempo.....

zappare la terra.. uno così lo si deve mettere a zappare la terra..

This Post:
00
227262.465 in reply to 227262.464
Date: 11/15/2012 6:41:21 PM
Overall Posts Rated:
514514
Ok sta vicenda mi sta prendendo non poco... Ora lui scrive su twitter a non finire... Ma quindi??? Ora cosa pensa di fare???

Boh, io lo farei giocare nel mio quintetto più che volentieri..

This Post:
00
227262.466 in reply to 227262.465
Date: 11/15/2012 7:11:25 PM
This Post:
00
227262.467 in reply to 227262.464
Date: 11/16/2012 3:18:22 AM
Overall Posts Rated:
163163

scusa eh ma non è che è un bambino viziato, è un ragazzo con problemi psicologici.
e questi problemi richiedono cure, probabilmente medicinali, penso si possa dire sia malato.

Non capisco come si possa reagire così come hai fatto tu (e altri prima) a una situazione del genere
a me sinceramente spiace molto per lui

This Post:
00
227262.468 in reply to 227262.467
Date: 11/16/2012 3:55:46 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

scusa eh ma non è che è un bambino viziato, è un ragazzo con problemi psicologici.
e questi problemi richiedono cure, probabilmente medicinali, penso si possa dire sia malato.

Non capisco come si possa reagire così come hai fatto tu (e altri prima) a una situazione del genere

No. Sarei stato d'accordo se lo avessero obbligare a prendere l'aereo per le trasferte e lui li sfanculava. Ma se non si presenta agli allenamenti perché lo mandano in d-league, allora usa la scusa del disturbo dell'ansia per fare il bambino viziato.

This Post:
00
227262.469 in reply to 227262.468
Date: 11/16/2012 5:59:39 AM
Overall Posts Rated:
163163

No. Sarei stato d'accordo se lo avessero obbligare a prendere l'aereo per le trasferte e lui li sfanculava. Ma se non si presenta agli allenamenti perché lo mandano in d-league, allora usa la scusa del disturbo dell'ansia per fare il bambino viziato.

Quello che intendevo dire è che ha problemi psicologici, non si sa bene fino a che punto arrivino.
Probabilmente è una persona fragile psicologicamente e che è difficile giudicare quanto fa o dice in quanto non si sa i suoi disturbi quanto lo condizionano nei pensieri e nei comportamenti.
Oltre alla paura dell'aereo avevo letto anche ad esempio di disturbi ossessivo-compulsivi, che è un disturbo che porta a fare cose che viste dal punto di vista di una persona sana possono essere viste come follie.
E' difficile capire cosa possa frullare nella testa di un ragazzo con problemi psicologici di questo tipo

Last edited by Darth Vader at 11/16/2012 6:00:47 AM

This Post:
00
227262.470 in reply to 227262.469
Date: 11/16/2012 6:04:31 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284

Quello che intendevo dire è che ha problemi psicologici, non si sa bene fino a che punto arrivino.
Probabilmente è una persona fragile psicologicamente e che è difficile giudicare quanto fa o dice in quanto non si sa i suoi disturbi quanto lo condizionano nei pensieri e nei comportamenti.
Oltre alla paura dell'aereo avevo letto anche ad esempio di disturbi ossessivo-compulsivi, che è un disturbo che porta a fare cose che viste dal punto di vista di una persona sana possono essere viste come follie.
E' difficile capire cosa possa frullare nella testa di un ragazzo con problemi psicologici di questo tipo

Come twittare stronzate su un certo dottor Phil "come-si-chiama" ogni cinque minuti su Twitter?
;-)
Scherzi a parte, il problema è serio a livello di malattia, perchè questa è una malattia e non un disturbo.

This Post:
00
227262.471 in reply to 227262.469
Date: 11/16/2012 6:33:56 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Qua stiamo parlando di basket, c'è gente che si prostituirebbe per avere una possibilità di giocare in NBA e White, alla prima panchina decide di non presentarsi più agli allenamenti. Forse non sapremo mai se la colpa è del disturbo o se è perché è un enorme cazzone (anche se io ho la mia idea), fatto sta che secondo me un giocatore del genere non andrà da nessuna parte in questa lega, sicuramente non sarà mai uno che sposta, e forse farebbe anche meglio a trovarsi un altro lavoro, meno competitivo, che si concili meglio col suo disturbo o col fatto che è un cazzone. Tutto qua.

This Post:
00
227262.472 in reply to 227262.470
Date: 11/16/2012 6:35:01 AM
Overall Posts Rated:
514514
Ribadisco il concetto.. se prendi Royce White devi sapere con chi hai a che fare, non é un giocatore come un altro. Non ti obbliga nessuno a sceglierlo, può andare anche undrafted.

White era considerato scelto da Minnesota (dato che é di Minneapolis) nel 2010, tanto per capirci, poi si sono resi conto che non era uno che stava benissimo ed ha avuto qualche problemino di legge per furto e violazione della condotta, sospeso dalla sua scuola è stato costretto a cambiarla.

Sembrava dovesse finire a Kentucky, quella con Davis, Kidd-Gilchrist e Co, ma un attacco di panico non gli ha permesso di prendere il volo per andare a parlare con Calipari che ha detto "no, grazie, se stai messo così, cerco altri."

Dato che il problema era noto ai più.. se lo prendi hai una ca**o di idea di come gestirlo, se non ce l'hai che te lo prendi a fare?! E' un 208cm per 110kg che gioca Point Forward, no Point Guard o Power Forward.. ha talento da vendere, ma é fondamentalmente un pazzoide che sul campo da gioco trasforma la sua follia in totale lucidità cestistica.

Io sto allenando un bimbo quest'anno che ha un autismo lieve.. ogni tanto parte si fa una corsa su dagli scaloni, poi torna giù.. tira da fuori meglio che altri suoi coetanei, ma non é che gli corro dietro, gli urlo addosso o "faccio cose", so che lo fa.. amen, gli altri ragazzi sanno che ha un problema e sono responsabilizzati nell'accettarlo e aiutarlo. Se a lui piace giocare a pallacanestro glielo devo vietare, perché ogni tanto si fa una corsetta durante l'allenamento prendendo e partendo completamente a caso durante la spiegazione degli esercizi?

This Post:
00
227262.473 in reply to 227262.472
Date: 11/16/2012 6:43:16 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Ribadisco il concetto.. se prendi Royce White devi sapere con chi hai a che fare, non é un giocatore come un altro. Non ti obbliga nessuno a sceglierlo, può andare anche undrafted.

White era considerato scelto da Minnesota (dato che é di Minneapolis) nel 2010, tanto per capirci, poi si sono resi conto che non era uno che stava benissimo ed ha avuto qualche problemino di legge per furto e violazione della condotta, sospeso dalla sua scuola è stato costretto a cambiarla.

Sembrava dovesse finire a Kentucky, quella con Davis, Kidd-Gilchrist e Co, ma un attacco di panico non gli ha permesso di prendere il volo per andare a parlare con Calipari che ha detto "no, grazie, se stai messo così, cerco altri."

Dato che il problema era noto ai più.. se lo prendi hai una ca**o di idea di come gestirlo, se non ce l'hai che te lo prendi a fare?! E' un 208cm per 110kg che gioca Point Forward, no Point Guard o Power Forward.. ha talento da vendere, ma é fondamentalmente un pazzoide che sul campo da gioco trasforma la sua follia in totale lucidità cestistica.

Io sto allenando un bimbo quest'anno che ha un autismo lieve.. ogni tanto parte si fa una corsa su dagli scaloni, poi torna giù.. tira da fuori meglio che altri suoi coetanei, ma non é che gli corro dietro, gli urlo addosso o "faccio cose", so che lo fa.. amen, gli altri ragazzi sanno che ha un problema e sono responsabilizzati nell'accettarlo e aiutarlo. Se a lui piace giocare a pallacanestro glielo devo vietare, perché ogni tanto si fa una corsetta durante l'allenamento prendendo e partendo completamente a caso durante la spiegazione degli esercizi?

Ma stiamo parlando di due cose diversissime.
Innanzitutto, la nba è un luogo di professionisti, è comunque un lavoro e non basta che ti piace per farne parte. Secondo, non stiamo parlando di "s'è messo paura a prendere l'aereo e l'hanno sbattuto in d-league"o "si va a fare una corsetta sugli scaloni ogni tanto", questo ha smesso di farsi vedere agli allenamenti dopo la prima panchina. La cosa, a me, sembra leggermente diversa.
I Rockets che dovevano fare, secondo te? Gli danno la possibilità di andare in autobus, che altro devono fare? Dargli 30 minuti a partita perché se no gli prende un attacco d'ansia? Sono comunque una società che deve fare innanzitutto i suoi interessi.

This Post:
00
227262.474 in reply to 227262.473
Date: 11/16/2012 6:53:08 AM
Overall Posts Rated:
514514
Di diverso c'é solo il contesto.

Non é una persona normale, se loro lo trattano come tale questi sono le possibilità a cui si va incontro. Amen. Per me é un peccato, per te no, chissenefrega. Finirà come finirà.

Intanto Varejao é il miglior lungo in NBA e i Bobcats sono con record positivo, i capelli di Bynum sono una roba vergognosa, Battier e Kidd fanno 73 anni in due, ma anche 10/13 da 3pt (sempre in due ovviamente)

Advertisement