Calamai dara' all'Italia il cuore di cui ha bisogno durante le partite
perchè non Calamai coach della maggiore...io la butto lì :-P
perchè non Calamai coach della maggiore...io la butto lì :-PCalamai è uno dei candidati. Aiuto.@Biffo è stato un grande sabotaggio del duo Blackmouse-Tuddu. Volevano far credere al popolo che ci fosse una democrazia, una possibilità di libero arbitrio.
ieri sera in un meeting conn le pi grandi teste pensanti di BB italia ho dovuto cedere. niente medagliani :(vogliamo i nomi!c erano un gm un u21 coach e un topo nero.
ieri sera in un meeting conn le pi grandi teste pensanti di BB italia ho dovuto cedere. niente medagliani :(vogliamo i nomi!
ieri sera in un meeting conn le pi grandi teste pensanti di BB italia ho dovuto cedere. niente medagliani :(
perchè non Calamai coach della maggiore...io la butto lì :-PBasta votarlo,io l'ho fatto perche' credo nei miracoli e nelle cose senza senso..e te? :Pse Tuddu ha avuto 40 voti perchè non posso riceverne 41 io... almeno non mi atteggio da spensierato pagliaccio alcoolizzato.no.io non mi atteggio affatto.
perchè non Calamai coach della maggiore...io la butto lì :-PBasta votarlo,io l'ho fatto perche' credo nei miracoli e nelle cose senza senso..e te? :P