BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Tuddu

This Post:
00
233244.465 in reply to 233244.450
Date: 1/15/2013 10:21:23 AM
Overall Posts Rated:
12491249

epic fail

io criticavo il riportare sempre sbilanciato degli avvenimenti belli e brutti

come per esempio i continui aiuitini al milan e alla lazio(solo un episodio quando è da 3 partite che vince per errori),non se ne parla per niente.
se il rigore di pazzini contro i siena lo davano alla juve veniva giu i mondo.
così come se non davano i rigori negati alla juve contro la samp all'inter ooooohhh prime pagine e forum zeppo ..

c'è un omertà da far vomitare

sei passato dall'atteggiamento dei media sui tifosi a quello sugli errori arbitrali con una connessione logica degna di biscardi. probabilmente il tuo giornale obiettivo deve titolare: Quanto è forte e bella la juve, quanto son merda tutti gli altri.

Che poi esiste veramente, ma secondo te è filo-torinista (quando mediamente dedica 20 pagine alla juve e 2 al toro). alè

From: Jinki

This Post:
00
233244.466 in reply to 233244.464
Date: 1/15/2013 10:26:06 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Sai che più lo vedo e più mi sembra involontario?
Il secondo 14 è al rallentatore, a velocità normale quello ha tirato una pezza sulla traversa e la palla gli è rimbalzata sul braccio, se noti anche il braccio sinistro è staccato leggermente dal corpo, in un gesto secondo me naturale.
Insomma non sono così sicuro che al posto suo sarei riuscito a togliere il braccio in modo da non toccare il pallone.
Poi l'arbitro era lì, avrà ritenuto che fosse involontario, per fortuna
Cmq ripeto, io l'avrei annullato, non l'hanno fatto? Meglio...
Intanto oggi sono cominciate a circolare le voci sul deferimento della Lazio per le scommesse, se fossi Jinki (non prendertela!), direi GIUSTIZIA AD OROLOGERIA!!

ma perchè questa tiritera..io lo darei,non lo poteva toigliere.....

c'è un regolamento.

ha tratto vantaggio e il gol va annullato.

si può discutere sulla volontarieta(che per me non c'era)solo per eventuale cartellino.

Per quanto riguarda l'orologeria,hai detto una caxxata,perchè hanno cominciato proprio dalla juve,non la stanno tenendo per ultima in attesa di prescrizione come milan e inter.

This Post:
00
233244.467 in reply to 233244.464
Date: 1/15/2013 10:32:47 AM
Overall Posts Rated:
404404

Intanto oggi sono cominciate a circolare le voci sul deferimento della Lazio per le scommesse, se fossi Jinki (non prendertela!), direi GIUSTIZIA AD OROLOGERIA!! :P

La Lazio è stata fortunata ad arrivare fino ad ora senza penalizzazioni,visto quello che era emerso su Mauri già in estate...

This Post:
00
233244.469 in reply to 233244.464
Date: 1/15/2013 12:33:46 PM
Overall Posts Rated:
341341

Sai che più lo vedo e più mi sembra involontario? :P
Il secondo 14 è al rallentatore, a velocità normale quello ha tirato una pezza sulla traversa e la palla gli è rimbalzata sul braccio, se noti anche il braccio sinistro è staccato leggermente dal corpo, in un gesto secondo me naturale.
Insomma non sono così sicuro che al posto suo sarei riuscito a togliere il braccio in modo da non toccare il pallone.
Poi l'arbitro era lì, avrà ritenuto che fosse involontario, per fortuna :)
Cmq ripeto, io l'avrei annullato, non l'hanno fatto? Meglio...
Intanto oggi sono cominciate a circolare le voci sul deferimento della Lazio per le scommesse, se fossi Jinki (non prendertela!), direi GIUSTIZIA AD OROLOGERIA!! :P

Ancora,ma che cavolo centra la volontarietà il braccio e' distante dal corpo=vantaggio seppur involontario=goal da annullare=errore sacrosanto dai su non cominciamo a dire che anche per regolamento era regolare suvvia. Se il tocco era volontario l'unica cosa che cambiava era il giallo come già detto da jinki.

This Post:
00
233244.472 in reply to 233244.470
Date: 1/15/2013 2:25:13 PM
Overall Posts Rated:
341341
grazie prof ti pallonzo

From: Jinki

This Post:
00
233244.473 in reply to 233244.465
Date: 1/15/2013 2:33:14 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
sei passato dall'atteggiamento dei media sui tifosi a quello sugli errori arbitrali con una connessione logica degna di biscardi. probabilmente il tuo giornale obiettivo deve titolare: Quanto è forte e bella la juve, quanto son merda tutti gli altri.

Che poi esiste veramente, ma secondo te è filo-torinista (quando mediamente dedica 20 pagine alla juve e 2 al toro). alè

tanto è un muro di gomma,io non replico più.
il mio giornale non è quello che credi e l'ho criticato più volte. a me da fastidio l'omertà e il pressapochismo dei media e non solo nel calcio.
dove dicono ciò che interessa al padrone e a chi paga bene,e si girano o chiudono un occhio in altre.

e voi a stare al giochino

Advertisement