Sì il titolo era forte, ok.
Resto in disaccordo sul fatto che non abbiamo elementi per discutere (tipo il fatto che i primi di livello 5 in scadenza domani mattina veleggiano ad oltre 260k).
L'unico dubbio è sino a quando potrò tenermi l'allenatore attuale, ma che questo sistema dia una bella mazzata ai gm di serie inferiori che volevano puntare sull'alleamento non vedo dubbio alcuno.
E poi l'aumento settimanale degli specialisti non mi sta bene in nessun caso, anche perchè adesso a rigore dovrei cercare di avere 2 specialisti buoni (il pr con specialità è studiato per influire pesantemente sul gioco -altro dato che già abbiamo, mi sembra), cosa sicuramente non sostenibile per la mia economia.
Quindi 48 ore fa avevo un'economia più che tranquilla che mi consentiva di guardare al futuro con ottimismo, mentre adesso ho dei coach più deboli (le specialità non posso sicuramente consentirmele, chi può ha evidenti vantaggi), e la prospettiva di investire i guadagni di un'intera stagione nel tentativo di mantenere un coach di alto livello (del PR non se ne parla) che prima tenevo senza problemi.
E non dovrei sentirmi derubato?
E, lo ripeto, queste valutazioni sono indipendenti dall'aumento settimanale che ancora non conosciamo; aumento che se forte può solo aggravare i problemi.