BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.469 in reply to 184493.468
Date: 1/2/2012 6:14:26 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

La sfida tra Cincinnati e Houston la ritengo una delle piu' grosse schifezze della storia del gioco,almeno nell'altra wild card vedremo il livellamento del reverendo,da parte di polamalu&company...quindi almeno come partita ha un suo perche'

Io invece sono contentissimo che i Bengals abbiano raggiunto i playoff, e anche un pò Houston, sebbene pesantemente monomata. I Bengals hanno dimostrato che si può vincere anche con una squadra giovanissima nei ruoli chiave. Certo non sarà una "classica", però degli spunti interessanti secondo me ci sono. Poi Dalton e Green sono fantastici. ;)

Ti dico una cosa e questo e' sicuro... mi vedrai tifare come non mai e con tutte le mie forze per i Bengals e per il rosso Dalton...
Forza ragazzi,andiamo ad espugnare Houston!

:P

Vabbè, ma tu sei di parte! Io tifo The Red Rifle a prescindere.. ;)

This Post:
00
184493.470 in reply to 184493.469
Date: 1/2/2012 6:27:06 AM
Overall Posts Rated:
303303

Ti dico una cosa e questo e' sicuro... mi vedrai tifare come non mai e con tutte le mie forze per i Bengals e per il rosso Dalton...

Non e' affatto male anzi ti dico che e' un bel QB,potrebbe darmi una grande gioia o meglio ha le potenzialita' per andare a Houston e vincere.

P.s. Quando penso a Broncos-Steelers non posso non pensare alla scorsa stagione e alle wild card tra Saints e Seahawks... tutto scontato o il reverendo fara' accadere l'impossibile?
Realisticamente dovrebbe finire 30 a 3 ma chissa'... se suo padre dall'alto lo osserva,puo' accadere di tutto

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.471 in reply to 184493.467
Date: 1/2/2012 6:35:35 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
tsk

continuate a trascurare la forza silente che sbaraglierà i PO...

tsk

Personalmente sono contento che i 49ers siano ritornati su buoni livelli,il problema e' che vi beccherete presumibilmente i Saints...
Pero' c'e' pure da dire che la scorsa stagione sono stati battuti dai Seahawks quindi non e' un ipotesi insensata vedervi alla finale di conference,con loro la partita si gioca ma dovrete limitare Brees e quindi la difesa deve essere super.
La partita cmq sara' molto interessante,questo e' certo.

No, ma lui intendeva i Falcons eh...

offesa da lavare con il sangue. se non fossi in vacanza e non potessi dormire, ti darei appuntamento all'alba dietro un convento, dove ti avrei fatto incontrare con un paio di LB dei 49ers!

il problema di SF è l'attacco decisamente stitico e molto dipendente da Gore. La difesa è una garanzia, vince le partite ma non il superbowl. una bella finale con gli steelers, remake dello scontro di campionato: spettacolo pirotecnico!

This Post:
00
184493.472 in reply to 184493.470
Date: 1/2/2012 6:40:14 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Non e' affatto male anzi ti dico che e' un bel QB,potrebbe darmi una grande gioia o meglio ha le potenzialita' per andare a Houston e vincere.

P.s. Quando penso a Broncos-Steelers non posso non pensare alla scorsa stagione e alle wild card tra Saints e Seahawks... tutto scontato o il reverendo fara' accadere l'impossibile?
Realisticamente dovrebbe finire 30 a 3 ma chissa'... se suo padre dall'alto lo osserva,puo' accadere di tutto

Beh l'anno scorso i Seahawks avevano un fattore campo che nessun'altra squadra nell'NFL ha. Come squadra però, tolto ovviamente il QB, questi Broncos sono superiori a mio parere. Poi è chiaro che Tebow è una incognita enorme, e quindi potrebbe succedere un pò di tutto.

This Post:
00
184493.475 in reply to 184493.474
Date: 1/2/2012 11:45:08 AM
Overall Posts Rated:
303303
orton 15 su 29 per 180yd
tebow 6 su 22 per 60 yd

ora, il primo è un decente qb, nulla di speciale ma almeno fa muovere l'attacco, direi che ci sono almeno una dozzina di qb titolari peggiori di lui
il secondo è invece al livello di painter ed è chiaramente soltanto un fenomeno mediatico...

l'articolo su nfl.com che gli chiede altri comeback nel 4/4 è commovente :p
partite di denver con almeno 20 punti fatti con tebow: 3 (ad oakland dovuta ad un numero altissimo di intercetti, a minnesota contro una squadra che si scansava e contro i patriots che non mi pare un'impresa epica, segnando gli ultimi punti a babbo morto e sepolto)
consideriamo pure che il calendario di denver si è rivelato splendido, affrontando spesso squadre distrutte in quel momento (i chargers sono l'unica squadra della afc west che ha giocato contro i bears di cutler, l'unica quindi ad aver perso contro i bears), quello che tebow riesce a far believe al team è che se l'avversario segna sono fottuti, altrimenti possono provare a vincere nonostante lui...

se roetlisberger starà un pochino meglio sarà un massacro, altrimenti si potrebbe rischiare lo 0-0 e i calci di rigore :p

Tutto giusto...mi chiedo come sia possibile non riuscire a lanciare ogni tanto qualcosa di decente.
Qualche lancetto corto,tipo 3 passi e lancio,qualche automatico....nessuno gli chiede il lancio millimetrico tra cornerback e safety,non lo sa fare e amen... ma almeno qualcosa di semplice che possa far muovere la difesa avversaria e tenere le safety in copertura.
Per come gioca ora l'attacco di denver,Pittsburgh piazzera' Polamalu nella linea di linebacker a fare "il libero al'italiana" cioe' si piazza a uomo su Tebow ( e voglio vedere cosa combina con quel mostro immarcabile) e andra' a giocare contro tutte le corse.
Se non si inventano qualcosa prevedo un massacro...se giocano come stanno giocando ora,devono sperare che la linea offensiva faccia una partita leggendaria e che la propria difesa riporti 2 intercetti in touchdown.
Insomma siamo sulla mitologia

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.477 in reply to 184493.476
Date: 1/2/2012 11:58:36 AM
Overall Posts Rated:
303303
i jets sono andati oltre! ieri il miglior lancio della gara non l'ha fatto il qb :p

Sanchez se lo impalano a NY... se avessero battuto i Dolphins ( con parecchi titolari a bordo campo con i Wodka-lemon)prendevano il seed di Cincinnati quindi andavano ai Playoff e soprattutto avrebbero giocato contro l'avversario dei sogni

Insomma hanno fatto i danni ma di quelli grossi grossiPP

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.479 in reply to 184493.478
Date: 1/2/2012 1:27:15 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Sarà un playoff senza feticisti....non che ci dispiaccia tutto sommato.

Advertisement