Scusami ma non mi è sembrato di aver scritto: Sei di V non ci capisci niente di BB stattene zitto! Anche perchè io sono di IV non è che sia il top. Ho semplicemente detto che probabilmente sull'allenamento è confuso, poichè non era come aveva scritto lui, poteva rispondermi lui dicendo: mi sono espresso male... Io non richiedo il certificato storico di BB quando mi aiutano, anzi, l'ho anche ringraziato pur non avendo esaudito la mia domanda. Detto questo, mi rivolgo a te, tu sapresti aiutarmi?
diciamo che ha dato una risposta completa,ma non rispondendo direttamente alla domanda che hai fatto...ma comunque è una domanda che io ho fatto più volte quindi ti posso dire che :
non c'entra il numero ma solo i minuti giocati se alleni monoruolo massimo puoi allenare 3 giocatori che prenderanno il massimo dell'allenamento(il 33,33333% di cui si parlava sopra)se alleni biruolo massimo ne puoi allenare 6, ma se alleni biruolo 3 giocatori il risultato è che prendono meno allenamento (il 16,6666% del totale)
quindi il modo per far migliorare velocemente un giocatore è allenarlo monoruolo e massimo ne puoi allenare 3