Da parte mia vittoria facile contro Nunchaku che sceglie di venire al mio palazzetto con le riserve, scelta condivisibile ma non troppo considerando che il suo impegno di coppa non mi pare irresistibile e che domani affronterà fuori casa Legione. Le cose sono 2: o darà per per perse le 2 partite di RS puntando tutto sulla coppa(e mi pare alquanto improbabile ed eccessivo) oppure tra i 2 impegni di RS ha giudicato più "abbordabile" quello contro Legione :D :D
Che ne pensi Valerio?
Si, ho notato questa cosa anche io e non trovo una spiegazione semplice.
Ipotesi 1: pensa di avere più chances contro di me (dopo un pic con te ha più entusiasmo)
Ipotesi 2: picca anche con me perché pensa di non farcela con nessuno dei due e allora si concentra su coppa e minutaggi per la forma
Ipotesi 3 (la più probabile): gli sto sul culo e mi motsa!!
Ipotesi 4 (sicuramente quella giusta): Nunchaku è la squadra di tuo fratello/cugino/ragazza immaginaria/figlio neo-nato e quindi ... XD
:D
In realtà credo sia più semplice di quanto pensiamo...
giusto per farmi i caxxi suoi :D, analizzando le 4 partite di RS giocate da nunchaku in trasferta, 3 su 4 le ha giocate con le riserve e l'unica giocata con i titolari è quella contro il buon Verbano, fra l'altro persa nettamente. Fra l'altro in quella occasione avrebbe poi giocato contro un BOT in coppa. Mentre ha sempre giocato al massimo le partite casalinghe ottenendo 3 vittorie su 3.
Tirando 2 conti non è difficile intuire la sua strategia: mi gioco bene quelle in casa e in coppa e punto invece ad accumulare entusiasmo in trasferta senza rischiare i titolari. Strategia abbastanza comune per chi punta alla salvezza e da me attuata in passato. Soprattutto a seguito di una promozione, in cui gli effetti delle sconfitte esterne influiscono meno sugli incassi del palazzetto.
Tutto questo per dire che al 99% giocherà alla stessa maniera contro di te, ma non mi assumo alcuna responsabilità su quello che ho appena affermato :D
Last edited by Marcus at 7/8/2013 10:51:09 AM