BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 24

Stagione 24 (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Valerio

This Post:
00
243291.469 in reply to 243291.468
Date: 7/8/2013 5:44:58 AM
Overall Posts Rated:
4646
Secondo me i prezzi sono normalissimi, avete visto quanto costa un'AP giovane discreta? almeno 1500000

Appunto :-)

This Post:
00
243291.470 in reply to 243291.469
Date: 7/8/2013 8:01:45 AM
INCREDIBULLS
IV.14
Overall Posts Rated:
11
Disperazione e sconforto in casa degli INCREDIBULLS ......

This Post:
00
243291.471 in reply to 243291.470
Date: 7/8/2013 9:00:37 AM
Overall Posts Rated:
4646

La tua mi sembra una reazione eccessiva:

1 - anche se giochi in casa e ci metti più impegno come pensi di giocartela con quelle forme (dei primi 5 solo 2 sono a 7, gli altri meno!)?
2 - hai la minima idea di quanto ho di entusiasmo?
3 - i tuoi 2 piccoli in vendita non possono giocare Look Inside con 1 in IS O_o vanno usati in attachi esterni

Insomma, non mi sembra il caso di parlare di "disperazione", su con il morale!

This Post:
00
243291.472 in reply to 243291.471
Date: 7/8/2013 9:14:24 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati

1 - anche se giochi in casa e ci metti più impegno come pensi di giocartela con quelle forme (dei primi 5 solo 2 sono a 7, gli altri meno!)?
3 - i tuoi 2 piccoli in vendita non possono giocare Look Inside con 1 in IS O_o vanno usati in attachi esterni

Ritengo che il messaggio sia piuttosto figlio della classifica deficitaria, soprattutto al cospetto di un payroll settimanale di livello molto alto.

This Post:
00
243291.473 in reply to 243291.472
Date: 7/8/2013 9:28:54 AM
Overall Posts Rated:
4646

Ritengo che il messaggio sia piuttosto figlio della classifica deficitaria, soprattutto al cospetto di un payroll settimanale di livello molto alto.

Ho capito che il payroll è molto alto ma non siamo in IV, siamo in III, ed è anche una III che non scherza, bisogna "spendere" con una certa oculatezza.

This Post:
00
243291.474 in reply to 243291.473
Date: 7/8/2013 9:44:02 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati

Ho capito che il payroll è molto alto ma non siamo in IV, siamo in III, ed è anche una III che non scherza, bisogna "spendere" con una certa oculatezza.

Hai fatto caso che nelle ultime 2 stagioni i salari si sono impennati?
Avevo in mente un paio di stagioni fa che forse forse c'erano 2 squadre sopra i 300k.. ora sono 9 (con te saranno 10 a breve) compreso Shaker che è ben oltre i 400!!
E' un normale trend di crescita? O è una bolla speculativa?

From: Marcus
This Post:
00
243291.475 in reply to 243291.473
Date: 7/8/2013 9:56:52 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Da parte mia vittoria facile contro Nunchaku che sceglie di venire al mio palazzetto con le riserve, scelta condivisibile ma non troppo considerando che il suo impegno di coppa non mi pare irresistibile e che domani affronterà fuori casa Legione. Le cose sono 2: o darà per per perse le 2 partite di RS puntando tutto sulla coppa(e mi pare alquanto improbabile ed eccessivo) oppure tra i 2 impegni di RS ha giudicato più "abbordabile" quello contro Legione :D :D
Che ne pensi Valerio?

This Post:
00
243291.476 in reply to 243291.475
Date: 7/8/2013 10:21:35 AM
Overall Posts Rated:
4646
Da parte mia vittoria facile contro Nunchaku che sceglie di venire al mio palazzetto con le riserve, scelta condivisibile ma non troppo considerando che il suo impegno di coppa non mi pare irresistibile e che domani affronterà fuori casa Legione. Le cose sono 2: o darà per per perse le 2 partite di RS puntando tutto sulla coppa(e mi pare alquanto improbabile ed eccessivo) oppure tra i 2 impegni di RS ha giudicato più "abbordabile" quello contro Legione :D :D
Che ne pensi Valerio?

Si, ho notato questa cosa anche io e non trovo una spiegazione semplice.
Ipotesi 1: pensa di avere più chances contro di me (dopo un pic con te ha più entusiasmo)
Ipotesi 2: picca anche con me perché pensa di non farcela con nessuno dei due e allora si concentra su coppa e minutaggi per la forma
Ipotesi 3 (la più probabile): gli sto sul culo e mi motsa!!
Ipotesi 4 (sicuramente quella giusta): Nunchaku è la squadra di tuo fratello/cugino/ragazza immaginaria/figlio neo-nato e quindi ... XD

This Post:
00
243291.477 in reply to 243291.474
Date: 7/8/2013 10:22:58 AM
Overall Posts Rated:
4646

Hai fatto caso che nelle ultime 2 stagioni i salari si sono impennati?
Avevo in mente un paio di stagioni fa che forse forse c'erano 2 squadre sopra i 300k.. ora sono 9 (con te saranno 10 a breve) compreso Shaker che è ben oltre i 400!!
E' un normale trend di crescita? O è una bolla speculativa?

Io penso che fosse prevedibile, specialmente con il crollo dei prezzi dei lunghi, ora chi non si può permettere un centro 32enne da 70k?

From: Marcus

This Post:
00
243291.478 in reply to 243291.476
Date: 7/8/2013 10:45:34 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Che ne pensi Valerio?

Ipotesi 1: pensa di avere più chances contro di me (dopo un pic con te ha più entusiasmo)
Ipotesi 2: picca anche con me perché pensa di non farcela con nessuno dei due e allora si concentra su coppa e minutaggi per la forma
Ipotesi 4 (sicuramente quella giusta): Nunchaku è la squadra di tuo fratello/cugino/ragazza immaginaria/figlio neo-nato e quindi ... XD

:D
In realtà credo sia più semplice di quanto pensiamo...
giusto per farmi i caxxi suoi :D, analizzando le 4 partite di RS giocate da nunchaku in trasferta, 3 su 4 le ha giocate con le riserve e l'unica giocata con i titolari è quella contro il buon Verbano, fra l'altro persa nettamente. Fra l'altro in quella occasione avrebbe poi giocato contro un BOT in coppa. Mentre ha sempre giocato al massimo le partite casalinghe ottenendo 3 vittorie su 3.
Tirando 2 conti non è difficile intuire la sua strategia: mi gioco bene quelle in casa e in coppa e punto invece ad accumulare entusiasmo in trasferta senza rischiare i titolari. Strategia abbastanza comune per chi punta alla salvezza e da me attuata in passato. Soprattutto a seguito di una promozione, in cui gli effetti delle sconfitte esterne influiscono meno sugli incassi del palazzetto.
Tutto questo per dire che al 99% giocherà alla stessa maniera contro di te, ma non mi assumo alcuna responsabilità su quello che ho appena affermato :D

Last edited by Marcus at 7/8/2013 10:51:09 AM

This Post:
00
243291.479 in reply to 243291.478
Date: 7/8/2013 10:58:11 AM
Overall Posts Rated:
4646
Che ne pensi Valerio?

:D
In realtà credo sia più semplice di quanto pensiamo...
giusto per farmi i caxxi suoi :D, analizzando le 4 partite di RS giocate da nunchaku in trasferta, 3 su 4 le ha giocate con le riserve e l'unica giocata con i titolari è quella contro il buon Verbano, fra l'altro persa nettamente. Fra l'altro in quella occasione avrebbe poi giocato contro un BOT in coppa. Mentre ha sempre giocato al massimo le partite casalinghe ottenendo 3 vittorie su 3.
Tirando 2 conti non è difficile intuire la sua strategia: mi gioco bene quelle in casa e in coppa e punto invece ad accumulare entusiasmo in trasferta senza rischiare i titolari. Strategia abbastanza comune per chi punta alla salvezza e da me attuata in passato. Soprattutto a seguito di una promozione, in cui gli effetti delle sconfitte esterne influiscono meno sugli incassi del palazzetto.
Tutto questo per dire che al 99% giocherà alla stessa maniera contro di te, ma non mi assumo alcuna responsabilità su quello che ho appena affermato :D

La tua logica ci sta ma non si applica a questa settimana. Lui questa settimana si è beccato due trasferte, quindi o non ha notato che quella contro di me sarebbe stata fuori casa o c'è dell'altro. Magari è una semplice questione economica: vincere contro di te e poi perdere con me non gli porta vantaggi nella prossima in casa. Se invece vincesse contro di me ...

Io comunque ne parlo solo per una questione di interesse accademico, non ho perplessità su come dovrò giocare contro di lui, la decisione è già presa. Non avessi avuto Bramba in coppa allora forse c'era margine (o forse lui per primo ha sperato che usassi meno energie contro di lui per giocarmela in coppa). Io però non ho fatto segreto della mia rinuncia alla coppa, anzi ho venduto due giocatori e dichiarato apertamente che non sarei andato avanti.

Se non legge il forum io non ci posso fare niente.

Last edited by Valerio at 7/8/2013 11:01:21 AM

Advertisement