Io ho tirato fuori il "noi" "voi" per un motivo ben preciso che ho già scritto qualche post sopra ma che tu sembri non capire. Le critiche ci stanno, devono però essere fatte incondizionatamente, senza guardare il nome della persona a cui si fanno.
non è che io non sembro capire. io ho capito benissimo quello che hai scritto. secondo te a zezo non furono fatte critiche, a rebecca vengono fatte da subito. già dalla prima partita. è questo che hai espresso, condendolo con della zizzania (il "noi" "voi") che continuo a ritenere inopportuna.
non ho letto tutti i post dei thred della gestione zezo ma le critiche son state mosse anche a lui. a questo punto se stiamo ad attaccarci a quando sono sorte le critiche, beh dai allora voglia di tenere un clima pacato proprio non ce n'è.
diverso è parlare tra 7-8-10 settimane. lì, proprio volendo perderci il tempo, puoi valutare l'atteggiamento della comunità nei confronti dei vari cittì che si sono susseguiti alla guida della nazionale. ma anche lì, quando anche dimostrassi che a zezo furono mosse meno critiche che a rebecca, io ti direi che se le critiche che verran mosse a rebecca saranno tutte come quelle che ho visto finora, per me corrette e costruttive, allora il mandato di rebecca starebbe ottenendo il risultato sperato.
quando anche rebecca dovesse vincere, cosa che le auguro, spero che anche dopo la finale qualcuno scriva nel thread dei complimenti andando controcorrente e criticando anzichè dire solo brava.
non so se ora il mio pensiero è finalmente chiaro.
Last edited by blackrocket at 7/6/2010 9:06:49 AM