Leggo cose che non mi piacciono ma sorvolo. :)
Se fanno parte del dibattito elettorale non sorvolare
Domande ai candidati:
Cosa ne pensate dei doppi pic? Li chiederete? Li accetterete solo se ve li chiedono?
Che non li calcolo. No. Non credo nemmeno che aprirò BB-Mail di questo tipo, come non facevo a Cipro.
Sapete già quali saranno le persone del vostro staff, se verrete eletti?
Io + gli scouts (alcuni nuovi, altri vecchi con cui specificare un paio di cose, già tutti contattati). Alcuni elementi di riferimento tipo Dexter, Repetti, Dr. Jan Itor, Jericho, Beppe, Zezo, André e Cippis (+ altri, forse, why not Pericle... chiederò!) con cui confrontarmi via mail sulle scelte ed ascoltare loro consigli.
Come la pensate per il passing nei Centri? Preferite un triplo 16 con una skill sul nero in passing o un 15-15-15 con 7 in passing?
Dipende come é il resto della squadra, se orientata al run, probabilmente fa più comodo il primo, se orientata a focalizzare l'attenzione su un centro dominante e giocare internamente sicuramente il secondo. Averli tutti e due mica fa schifo, no?
E, infine, utilizzereste un ipotetico centro con meno tiro da sotto e più JS ben pompato in ID e RB per attaccare da fuori?
Quanto "meno" da sotto? Non mi farebbe schifo un (e solo uno) centro alla Bargnani, ma poi da sotto non dobbiamo mancare comunque, per cui dipende "quanto meno".
Last edited by Steve Makis™ at 10/7/2010 10:52:45 AM