Ciao a tutti, buon fine 2012 e buon inizio del nuovo anno!
Stavo facendo un po' di valutazioni di fine anno, vedendo anche che quest'anno le cose per me non si mettono benissimo... ho dato un'occhiata a un po' di leghe di "V"...
mi sono accorto che in molte di esse, su 16 squadre, 8-10 sono bot.
1) DOmanda: come si fa , considerando così tanti bot, a costruire una squadra veramente competitiva in V, in modo che quando si arriva i IV non si fatichi?
Me lo stavo domandando perchè mi sembra che se mpre più, negli ultimi anni, si salga facilmente dalla V alla IV.
2)Sarà anche che la ns IV è bella dura (specialmente il girone Ovest) ma io quest'anno farò più o meno un record di 7-15 (l'anno scorso con 8-14 mi son salvato per differenza canestri all'ultima giornata).
E pensare che quando ho vinto la mia V l'ho vinta con record 22-0... sono anche andato a vedere dove sono andati a finire i miei rivali più forti della V.218 che vinsi, e quasi tutti sono stati promossi dopo di me, ma solo 1 è rimasto in IV, gli altri sono retrocessi dopo una stagione.
Ora non so se essere contento, di vivacchiare in IV :-) oppure sperare di essere risbattutto in V per veder se riesco a ricostruire una squadra più competitiva (ma qui torniamo al punto 1)
Ciao!