gran turno di wild card a differenza della scorsa stagione, partite tiratissime, l'ultima giocata su altissimi livelli... spero in bene per il prossimo weekend perchè sulla carta mi convince poco, paradossalmente la partita che mi incuriosisce più di tutte è chargers at broncos, seguita da saints at seahawks... 49ers at panthers non mi piace come tipo di partita ma sarà tirata, i patriots passeggiano
Belle partite davvero,non ho visto Cincinnati vs sanDiego per scelta scaramantica e infatti lo sapevo che quella pippa immonda di Dalton mi dava la brutta notizia...amen.
Non ho capito per quale motivo ritieni che passeggeremo contro i Colts,secondo me sara' una partita(a meno di turnover sanguinosi)che si decidera' nell'ultimo quarto.
E cmq sara' un match dai 7 punti massimo di scarto,a favore di chi non e' assolutamente decifrabile...e speriamo che Luck non decida di entrare nell'elite dei QB proprio questa stagione,il futuro ce l'ha lui,lasci le ultime stagioni al mio Tom
Denver-SanDiego e' Davide contro Golia,non credo che Peyton lanci una serie di intercetti come quelli di Dalton...se tutto va come credo,finisce 35 a 17 o 38 a 20.
Le altre 2 sono sfide interessanti,chi gioca in casa e' favorita ma fino ad un certo punto...vedo piu' SF dei Saints a fare i corsari ma cmq sono curioso di vedere Newton come gioca quando conta davvero.
Vedremo.