Ha ragione Nellaccio, mandaci le skill! xDA parte gli scherzi, devi vedere il lato positivo: sia io che te lo affrontiamo con forma mediocre! =PFredcerto che te e Tarzanello nella stessa settimana.. calendarione il mio eh..
Ha ragione Nellaccio, mandaci le skill! xDA parte gli scherzi, devi vedere il lato positivo: sia io che te lo affrontiamo con forma mediocre! =PFred
Ha ragione Nellaccio, mandaci le skill! xDA parte gli scherzi, devi vedere il lato positivo: sia io che te lo affrontiamo con forma mediocre! =PFredcerto che te e Tarzanello nella stessa settimana.. calendarione il mio eh..Anche io mi difendo, con prima Pigmei in trasferta e poi tu... =/ E' anche vero che con nessuno è semplice...Fredcon me lo sarà... me la dai vinta e siamo tutti contenti: io per la W e tu per la semplicità! XD
Ha ragione Nellaccio, mandaci le skill! xDA parte gli scherzi, devi vedere il lato positivo: sia io che te lo affrontiamo con forma mediocre! =PFredcerto che te e Tarzanello nella stessa settimana.. calendarione il mio eh..Anche io mi difendo, con prima Pigmei in trasferta e poi tu... =/ E' anche vero che con nessuno è semplice...Fred
finalmente si riparte, buon campionato a tutti....