e soprattutto non c'è stato modo di convincerti che stavi avendo troppa fretta nel fare questa cessione, che sicuramente fatta a fine di questa stagione o a inizio della prossima avrebbe avuto ben altro epilogo..Esattoma scusate eh, voi terreste uno che ti prende 57k di stipendio a settimana e ti fa andare sempre in passivo per prestazioni al tiro e in difesa oscene? al tiro ricordo meno del 50% eh, ma scherziamo dai! con 8 milioni magari non risolvo nulla e magari me ne pentirò, ma ora come ora mi sembrava l'unica mia chance di andare in II, vendere belloni e provare con qualcun altro...^_^Ma qui ancora c'è gente che crede che uno che tira sotto il 50% non vale una sega?Suvvia, basta con le utopie, è un gioco online mica l'NBA.avendo un altro lungo che tira col 50, prende meno di ingaggio, non vedo perchè non vendere camillone...
e soprattutto non c'è stato modo di convincerti che stavi avendo troppa fretta nel fare questa cessione, che sicuramente fatta a fine di questa stagione o a inizio della prossima avrebbe avuto ben altro epilogo..Esattoma scusate eh, voi terreste uno che ti prende 57k di stipendio a settimana e ti fa andare sempre in passivo per prestazioni al tiro e in difesa oscene? al tiro ricordo meno del 50% eh, ma scherziamo dai! con 8 milioni magari non risolvo nulla e magari me ne pentirò, ma ora come ora mi sembrava l'unica mia chance di andare in II, vendere belloni e provare con qualcun altro...^_^Ma qui ancora c'è gente che crede che uno che tira sotto il 50% non vale una sega?Suvvia, basta con le utopie, è un gioco online mica l'NBA.
e soprattutto non c'è stato modo di convincerti che stavi avendo troppa fretta nel fare questa cessione, che sicuramente fatta a fine di questa stagione o a inizio della prossima avrebbe avuto ben altro epilogo..Esattoma scusate eh, voi terreste uno che ti prende 57k di stipendio a settimana e ti fa andare sempre in passivo per prestazioni al tiro e in difesa oscene? al tiro ricordo meno del 50% eh, ma scherziamo dai! con 8 milioni magari non risolvo nulla e magari me ne pentirò, ma ora come ora mi sembrava l'unica mia chance di andare in II, vendere belloni e provare con qualcun altro...^_^
e soprattutto non c'è stato modo di convincerti che stavi avendo troppa fretta nel fare questa cessione, che sicuramente fatta a fine di questa stagione o a inizio della prossima avrebbe avuto ben altro epilogo..Esatto
e soprattutto non c'è stato modo di convincerti che stavi avendo troppa fretta nel fare questa cessione, che sicuramente fatta a fine di questa stagione o a inizio della prossima avrebbe avuto ben altro epilogo..
beh finalmente potrai vedere cosa ti dava camillone... vedremo se gli altri fenomenali tuoi lunghi tireranno con le stesse percentuali di prima :p