BuzzerBeater Forums

BB Italia > Finale: gara 1

Finale: gara 1

Set priority
Show messages by
This Post:
00
41546.47 in reply to 41546.46
Date: 8/7/2008 4:00:05 AM
Overall Posts Rated:
2020
ma se fossi Palula o Kao mi girerebbero le scatole non poco.

Eh, straquoto, magari poteva deciderlo un attimino prima e far provare il grande salto a qualcun altro...

This Post:
00
41546.48 in reply to 41546.47
Date: 8/7/2008 4:13:50 AM
Overall Posts Rated:
33
Secondo voi io mi prenderei solo mazzate se dovessi passare in II?

This Post:
00
41546.49 in reply to 41546.48
Date: 8/7/2008 4:22:59 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Da me sicuramente.

This Post:
00
41546.50 in reply to 41546.45
Date: 8/7/2008 4:44:49 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
Vabbè ma c'è anche chi non è capace eh....;)))))

purtroppo è vero

This Post:
00
41546.51 in reply to 41546.42
Date: 8/7/2008 5:07:19 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
Se la pensassi come te smetterei immediatamente di giocare.

Io cerco di arrivare più in alto possibile. Se arrivo oltre i miei limiti e perdo spesso pazienza, vuol dire che sono stato comunque bravo ad arrivare fin lì. Se vado in bancarotta per delle morifiche ritardate pazienza, vuol dire che il gioco è fatto male e non vale la pena di essere giocato.

Ma perdere di proposito quando si ha una occasione che potrebbe non ricapitare mai più no.

guarda a me il gioco piace .... e se per delle modifiche del menga sono costretto ad abbandonarlo mi rode molto di piu che non arrivare in serie A ... poi se devi approfittare di una situazione fortunata per essere promosso in A allora non te la meriti neanche ... perchè se dici che non ricapiterà mai piu l'occasione allora vuol dire che quella volta che ricapita ti è solo andata di fortuna ... e se gia pensi che non riuscirai mai ad arrivare in serie A e quindi approfittare di ogni occasione non capisco cosa giochi a fare ...col tuo ragionamento se te fossi beppe passi in A retrocedi ma poi tanto sai che a causa dell'economia (perchè vai a perdere un monte di soldi) e visto che pensi che non avrai mai piu l'occasione di tornare in A allora tanto vale che abbandoni il gioco a quel punto ... e lo abbandonerai da perdente mentre se uno aspetta vede di capire meglio le modifiche e cerca di farcela poi a stare in serie A per piu di una stagione e sistemarsi con squadra economia poi magari sarà in grado di vincere anche contro burns (:P)

This Post:
00
41546.52 in reply to 41546.48
Date: 8/7/2008 5:12:03 AM
Overall Posts Rated:
2020
Io mi sono salvato con valutazioni peggiori.

From: gnappo

This Post:
00
41546.53 in reply to 41546.46
Date: 8/7/2008 5:17:00 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
questo è quello che sostiene Ciarls.

uhm.... fino ad ora gli utenti di serie A non sono molto d'accordo con lui ...

poi ripeto ovvio che bisogna vedere bene come agiranno effettivamente le modifiche

è proprio perchè non si sa cosa succederà che non conviene passare ora

certo a paula o kao roderà parecchio e posso capirli ... però se non riescono a battere il giemmo che non ha una squadra pronta da serie A come potrebbero cavarsela in A ??? però poi ognuno è libero di fare quel che vuole se uno vuole salire sale e uno che non vuole salire non sale non vedo dove sta il problema ....

ripeto mi spiace per paula e kao è come se avessero trovato quello che nelle stagioni precedenti motsava alla prima ... odioso da subire ma legittimo da fare ... il giemmo era piu forte e ha fatto le sue scelte potete condividerle o no di certo le cose non cambiano ... non ha fatto niente di male o di sbagliato

This Post:
00
41546.54 in reply to 41546.51
Date: 8/7/2008 5:34:58 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Secondo me il problema nel tuo ragionamento è che non consideri che in Serie II c'è il 25% in meno degli incassi tolti..che, standoci in Serie II, a mio parere pesa esattamente quanto il 40% in Serie A. Cioè non è che mò chi sta in A fallisce automaticamente e chi sta in Serie II verrà ricoperto di soldi...ANZI.

Riguardo al fatto di un'occasio fortunata, non è quello il discorso..il fatto è che, come giustamente diceva qualcuno, se la stagione prossima a Beppe capitano Denni Ferri dalla III (o anche qualcun'altro), e uno forte forte dalla A, non è per niente detto che riesca a ritornarci..sempre 1 su 16 ne passano..e perdere apposta per rimanere in Serie II mi sembra paradossale.

This Post:
00
41546.55 in reply to 41546.54
Date: 8/7/2008 5:49:16 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
Secondo me il problema nel tuo ragionamento è che non consideri che in Serie II c'è il 25% in meno degli incassi tolti..che, standoci in Serie II, a mio parere pesa esattamente quanto il 40% in Serie A. Cioè non è che mò chi sta in A fallisce automaticamente e chi sta in Serie II verrà ricoperto di soldi...ANZI.

Riguardo al fatto di un'occasio fortunata, non è quello il discorso..il fatto è che, come giustamente diceva qualcuno, se la stagione prossima a Beppe capitano Denni Ferri dalla III (o anche qualcun'altro), e uno forte forte dalla A, non è per niente detto che riesca a ritornarci..sempre 1 su 16 ne passano..e perdere apposta per rimanere in Serie II mi sembra paradossale.

daccordissimo ... mai detto il contrario ... e di certo non ho detto che quelli di serie A falliranno miseramente ... però teoricamente beppe con la squadra che ha prenderebbe un 0-22 e visto che cambia anche il sistema dei tifosi vedrebbe diminuire notevolmente anche gli introiti dello stadio ... per lui il 40% diventa tanto ... mentre stando in seconda ...anche se sale/scende qualcuno di forte il suo campionato se lo fa quindi il 25% gli pesa di meno che il 40% perchè fa incasso ...

poi comunque non è detto che capitino tutti a lui quelli forti e anche se fosse poi qualcuno se ne salirà in serie A quindi bene o male gli andrà male 1 stagione massimo 2 ... poi insomma migliorerà anche la squadra quindi sarà anche piu forte di conseguenza sarà piu preparato per cercare di salvarsi (perchè a prescindere dalla stagione che decide di salire non è detto che ci resta piu di una stagione) ... e poi magari decide di salire poi scende e non solo perde soldi ... ma finisce in una seconda 10 volte piu difficile di quella dov'è adesso rischiando la doppia retrocessione ... il punto sostanziale è secondo me che lui non ha la squadra per la serie A e quindi sarebbe un fiasco colossale in tutte le direzioni se gia aveva una squadra messa un po meglio per una lieve speranza di salvarsi in A allora ok .... ricordiamo che questa è la sua prima stagione in seconda

This Post:
00
41546.56 in reply to 41546.55
Date: 8/7/2008 5:52:17 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Beppe non fa 0-22 in serie A. Non è che ha una manica di seghe in squadra eh...era un'esagerazione la mia.

This Post:
00
41546.57 in reply to 41546.49
Date: 8/7/2008 5:52:24 AM
Overall Posts Rated:
33
sinceramente nn credo se fai le valutazioni che hai fatto ai playoff!

o almeno non è cosi scontato come lo vuoi far passare te!

Last edited by Mattew Howard at 8/7/2008 5:56:56 AM

Advertisement