BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Dubbio bug visivo....!!!

Dubbio bug visivo....!!!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
69140.47 in reply to 69140.46
Date: 1/22/2009 4:20:35 AM
Overall Posts Rated:
3232
che pizza, ti preferivo quando offendevi un po', avevi più stile.

:)

This Post:
00
69140.48 in reply to 69140.47
Date: 1/22/2009 4:50:59 AM
Overall Posts Rated:
33
non istigare su!!! altrimenti ricominciano a polemizzare ;DDD
e poi l'ulundo new style lo preferisco...!!! almeno finchè dura!

This Post:
00
69140.49 in reply to 69140.48
Date: 1/22/2009 5:25:44 AM
Overall Posts Rated:
2121
dura, mi son rotto di fare il polemico...

fatemi sapere cosa ne pensate delle domende cho ho posto....


ci provo, si dice che non serve polemizzare, ma almeno spero che discutere possa servire...

This Post:
00
69140.50 in reply to 69140.49
Date: 1/22/2009 5:29:49 AM
Overall Posts Rated:
33
Quali?

This Post:
00
69140.51 in reply to 69140.44
Date: 1/22/2009 6:14:01 AM
Overall Posts Rated:
11011101

fammi un esempio di come si dice una cosa per migliorare il gioco; andrebbe bene così?" sarebbe carino che si smettese di rinserire i giocatori dei bot perchè abbassano il prezzo dei miei, e rendono meno efficacie il mio lavoro di allenatore (che tra l'altro è la cosa più divertente del gioco)"

o tipo " gli scambi sono legali ma immorali perchè tagliano fuori dal mercato tutti gli altri utenti"

la verità è una sola , che ti e vi nascondete dietro le modalità per non parlare degli effetti delle scelte....

A chi giova il nuovo sitema degli allenatori? ( a chi ha soldi, quindi serie alte o trader)
a chi giova la rimmisiione dei bot ( non certemamente a chi allena , dopo due anni che hai allenato il giocatore vale molto meno di quello che varrebbe se ci fossero solo i giocatori degli allenatori vivi),
A chi giova lo scambio legale ?


Ti rispondo io, però è l'ultima volta che lo faccio se poi devo sentirmi dire che sono uno pseudo cretino perchè non ti porto dati, quando le tue ipotesi sono piu fanfaronate che ipotesi, senza offesa eh, ma quando ti descriviamo per filo e per segno un ciclo economico con entrate e uscite e tu continui a pensarla di testa tua secondo un'ipotesi campata per aria, la voglia di discutere un po' passa.

1) sugli scambi sono d'accordo con te, sarei per abolirli.
Sono contrari ad un mercato basato su aste regolari con la reciproca concorrenza.
Non trovo giusto che due utenti possano tagliar fuori il resto del gruppo mettendosi d'accordo su una cifra fuori mercato.
La storia della multa è vera, se tu metti un prezzo esagerato arrivo io e ti multo, ma alla fine non è nemmeno giusto che si taglino fuori gli altri utenti che magari potrebbero essere interessati al giocatore.
D'altro canto, finchè il regolamento è questo, il sistema di scambi è perfettamente legale, quindi un italiano e un neozelandese che vogliono scambiarsi i giocatori possono farlo senza essere considerati dei bari.

2) Gli allenatori.
Lo trovo un sistema piu che corretto.
Non giova a nessuno, nel senso che se tu ancora pensi che noi di serie A abbiamo i soldi evidentemente non hai mai guardato le nostre pagine personali e non hai mai dato un'occhiata ai movimenti di mercato della Serie A.
Tutti noi rasentiamo il passivo (io sono sotto di 200k circa) e settimanalmente ricaviamo pochissimo (io ricavo si e no 10-15k), quindi i soldi li dobbiamo prendere unicamente dalle cessioni, perchè il palazzetto basta appena a coprire gli stipendi e le spese.
Io per provare a fare mercato ho messo in vendita 3 miei giocatori (andati peraltro invenduti -.-), ed è l'unico modo che abbiamo per guadagnare soldi.
Il sistema specialisti ad asta quindi non giova a nessuno se non agli utenti di serie alte di paesi piccoli, dove con pochi soldi vinci tutto e puoi comprare chi vuoi.
Però, a margine dei partecipanti delle aste, io trovo giusto che una squadra di Serie A abbia un allenatore 7 e una di serie IV abbia un 4, è giusto così, è reale.
L'Inter paga 9mln l'anno Mourinho, la Pro Patria, il Sassari Torres, il Padova, la Cremonese, insomma, tutte le squadre che navigano in serie inferiori no nsi possono permettere nemmeno un laccio delle scarpe di Mourinho.

3) Il fatto che tu abbia un modo di gestire la squadra che economicamente non ti soddisfa, non significa che è il gioco ad essere in sè sbagliato (che sia migliorabile in alcuni punti è una grande verità per altro), magari potresti iniziare a pensare di mettere in discussione certe tue scelte, di cambiare strategia.
Per dire, io stavo vendendo 2 miei ottimi giocatori per puntare a dei giocatori piu giovani, un altro può dire "vendo tutti, compro l'allenatore e punto su una stagione di transizione per allenare al meglio i giocatori", un altro può dire "passo al monoruolo", un altro amplia il palazzetto.
Di variabili da adottare ce ne sono tante, prima di dire che è il gioco che fa schifo e non ti consente di migliorare.



Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 1/22/2009 6:14:35 AM

This Post:
00
69140.52 in reply to 69140.51
Date: 1/22/2009 6:17:07 AM
Overall Posts Rated:
11011101
4) sui bot, semplicemente sbagli.

Spero di essere stato chiaro, questo è il mio parere, lungi dall'essere la verità.
Spero anche che la tua eventuale risposta non sia la solita aggressione verbale a male parole dicendo che "La verità è una sola" ed è quella che sai tu.
Mi sembra che di spunti per discutere ce ne siano tanti, sia in quelle che sono le tue domande sia nelle mie -e di altri- risposte, quindi pensiamo a discutere tra persone civili senza partire dal presupposto che io ho ragione e tutti gli altri sono piu stupidi di me.

This Post:
00
69140.53 in reply to 69140.51
Date: 1/22/2009 8:03:50 AM
Overall Posts Rated:
2121
ti ringrazio, poi ti rispondo:

1) non ti ho mai dato dello "pseudo cretino" e se ti è sembrato me ne dispiace, ne tantomeno ho mai detto che voi di serie A navigate nell'oro, ma credo stiate meglio di tanti altri ( almeno rispetto valore dei giocatori). Io sto meglio di uno di quinta credo...

2) sulle spiegazioni che mi avete portato rispetto all'economia ti ripeto che sottovalutate l'impatto dei soldi buttati per i giocatori dei bot che escono dal mercato ( ci sono 200 milioni che anche questa settimana non girano, essendoci circa 100-150 giocatori bottizzati che vanno via tra 1 e 2 milioni e che se finissero nelle casse degli utenti vivi avrebbero creato maggior mercato, più soldi in giro più soldi che girano non credi?)
La mia teoria è questa , solo nazionali e 18 enni.

3) Non ho ne problemi di economia (è super solida), ne porto le critiche solo quando perdo , così sgomberiamo ogni dubbio, mi spiace solo vedere che giocatori che alleno con tanto amore vadano via a prezzi che non mi permettono di rinforzarmi.

4) l'idea che ho sugli allenatori e che il sitema Hattrick ( ad ogni allenatore un prezzo , se lo vuoi lo compri sia quella più corretta), se sono il proprietario del manchester city e volgio un allenatore e lo posso pagare lui viene, qui i giocatori o gli allenatori non si possono rifiutare di andare in quinta dalla serie A.( ilparagone con il pro sesto non tiene nei giochi on line manageriali)
Inoltre trovo l'aumento dello stipendio senza senso, preferisco che calino le abilità, magari non ogni stagione, ogni due sarebbe più inteligente.

Mi sorprende che la tua percezione sia che io creda di avere la verità in man solo perche sono stato un pò più polemico di altri, penso che si possa essere d'accordo o meno ma che questo non metta in dubbio che la tua teoria sia più o meno giusta, magari solo non mi convince...a meno che non sia tu che pensi di averela verità, ma onestamente non credo che sia così giusto?

ti saluto

This Post:
00
69140.54 in reply to 69140.53
Date: 1/22/2009 8:12:11 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Io, come tutti, porto la mia esperienza di gioco.
Non penso minimamente di avere la verità, anzi, talvolta dubito delle mie stesse strategie, del resto cambiare idea alle volte è sinonimo di intelligenza, non tanto di stupidità.
Ho fatto le mie cazzate, ho fatto le cose giuste, come tutti, sono "cresciuto" piano piano a suon di errori e miglioramenti.
Non intendevo dire che tu critichi solo quando perdi, anche perchè non so nulla della tua squadra e della tua situazione, per cui anche volendo sarebbe alquanto pretenzioso da parte mia mettermi a giudicare il modo di giocare di un altro.
Nè tantomeno credo che tu parta dal presupposto di avere la verità assoluta, come nemmeno io, come nessun altro.
Alla fine tu mi parli di dati, purtroppo -anzi, perfortuna- trattandosi di un gioco, ognuno può avere la sua teoria e la sua strategia.
Su una cosa possiamo essere d'accordo (come lo siamo sugli scambi) su altre possiamo essere in disaccordo (come su quasi tutto il resto), senza che nessuno dei due possa dire realmente di avere ragione.
Certo alle volte la tua ostinazione, mista alla vena polemica nel rispondere a chi ti fa notare che stai sbagliando (indipendentemente dal fatto che sia vero o meno), ti fa sembrare come un dogmatico che parte dal presupposto di avere sempre ragione.

Sugli allenatori, il sistema hattrick nella selezione dello staff effettivamente è una delle poche cose buone di quel gioco, non sarebbe male trasporlo anche qui.
Anche se, ripeto, a me non dispiace affatto dover pagare per gli specialisti, in fondo da che mondo è mondo, per avere un servizio si paga.
Qui va anche bene che se paghi il servizio ce l'hai davvero e fatto bene
Altro che la realtà. -.-

This Post:
00
69140.55 in reply to 69140.54
Date: 1/22/2009 8:29:57 AM
Overall Posts Rated:
2121
tutto chiaro...
una sola cosa , quando dici " la tua vena polemica quando ti dicono che stai sbagliando" è proprio questo il problema, se uno mi dice "allora non capisci" ( che fa tipo sei scemo) oppure " stai sbagliando" ( che fa tipo , io so la cosa giusta)io non posso far altro che dire che, come anche tu hai detto, non essendoci una scienza esatta ma ipotesi nessuno si può permettere di dire ad un'altro che la sua teorie è sbagliata a meno che ( come sul bug visivo o meno) uno non abbia certezze ( dati) o si fidi di ciò che dicono i BB.


per il resto , io credo che se inserissero le modifeche che propongo ne gioverebbe il gioco, tu ed io....

This Post:
00
69140.56 in reply to 69140.53
Date: 1/22/2009 8:29:58 AM
Overall Posts Rated:
88
si ok,Ulundo caro io capisco che remasri contro è controproducente, però a rigirarsi la frittata so boni tutti!

Riguardo ai FA ti spiego la mia versione (discutibilissima sia chiaro):
sono circa 10 anni e rotti che gioco con giochini online, manageriali e non (ultima, lineage,travian ogame etc etc) e sai alla fine quale è il problema che li accomuna tutti? le troppe risorse che girano e che alla lunga portano all'affondamento dell'economia,portando alla formzione di 2 classi, pochi ricchi molto forti e moltissimi morti di fame(poi rivolta di classe andiamo a bruciare i server e si ricomincia :P). Tu pensa se quei 200 milioni a settimana che vengono bruciati per l'acquisto dei FA invece di finire nelle casse delle divinità del basket, andassero a finire nelle casse dei (indovina chi) trader cosa potrebbe succedere, inflazione rampante! Si verrebbe a creare una lobby molto più potente di quella attuale . I tuoi giocatori non varrebbero più 1 ma 100 e chi potrebbe più acquistarli? Non accetto come risposta che tu li venda comunque a 1, che non ci credo, siamo più o meno tutti influenzati da quelle valutazioni fatte a membro di cane, no!
quindi i tuoi giocatori allenati rimarrebbero o invenduti o venduti a prezzi irrisori, dato che l'economia si baserebbe su quei pochi detentori di fanta dollari!
Oggi mi sento Nostradamus!
preveggo(NR) il futuro catastrofico!

This Post:
00
69140.57 in reply to 69140.53
Date: 1/22/2009 8:59:51 AM
Overall Posts Rated:
404404
in global è stato fatto un abbozzo di idea(anche se non ho ben capito come verrebbe declinata),riguardo il mettere le tasse non a chi è nelle serie più alte,ma a chi ha i palazzetti più grossi,tipo Hambourg Bulls che ne ha 30000(che effettivamente a me sembra problema superiore a free agents,specialisti e altro perchè alla fine è quello che dà alle squadre dei paesi meno competitivi il maggior vantaggio)

che ne dite?

Advertisement