per carità, mi fa piacere che tu la veda così, ma dopo due partite oggettivamente facili non posso lasciarmi andare all'ottimismo più sfrenato trascurando quello che non è andato bene.
per come ho letto la partita, contro la norvegia credo di aver commesso un paio di errori (ho alleggerito troppo a rimbalzo e schierato troppi cattivi tiratori di liberi) che, se ripetuti in partite più equilibrate, potrebbero costare caro. tu dirai "meglio ora che più avanti", e sono perfettamente d'accordo… ma io devo pensare più a quegli errori che al +100 di differenza canestri.
beh ma immaginavo che nelle prime partite più facili tu potessi fare qualche esperimento. ed in effetti meno male che certe cose vengan fuori ora. lo hai detto tu stesso in un post, non ricordo in quale thread, che punti ad arrivare ben preparato alla sfida col portogallo che è squadra tosta. poi si l'ottimismo lascialo a noi tifosi della nazionale

(a parte tutto siamo veramente forti. l'ottimismo deriva da questo. è ovvio che non ci si deve lasciar andare perchè altrimenti si rischia di rovinarsi con le proprie mani, no?)