buondì..scusate ma non ci ho capito na mazza di sto fantaba...se vado nella pagina lineup mi dice che devo impostar la mia lineup per la seconda partita entro le 16:00 pt del 28/10 ma quasi tutti i miei giocatori non hanno ancora giocato la gara 1...se io imposto una nuova lineup quest'ultima entra in vigore solo per la seconda partita o mi cambia anche quella per la prima?...non so se mi son spiegato bene....
No, la prima ormai è settata così, se cambi, cambi per le prossime, tranquillo.
inoltre l'unico giocatore che mi ha già giocato è Oberto(perchè i Wizard giocavan ieri)ma io lo avevo impostato come riserva e non volevo che prendesse minuti se non perchè i due CF prima di lui giocavan poco,mentre invece ora 17 minuti per il ruolo di C mi son già partiti...volevo sapere se,visto che Oberto è il terzo CF in lista, nel caso che i due CF prima di lui giocan 48 min i minuti di Oberto vengon cancellati o ormai visto che ha giocato per primo sti minuti non me li levo più dal groppone?
Esatto, subentrano sempre quelli sopra. Le partite durano tutte un po' di giorni perché bisogna aspettare che tutte le rispettive squadre giochino.
In "Schedule" comunque puoi vedere a quali partite reali sono associate le nostre, basta che clicchi su "NBA games".