@tutti: non diamo in escandescenza per un nonnulla, non diamo del confuso a caso, non rispondiamo aspramente a chi dà una risposta.
Prima di tutto grazie per la risposta a te, è chiarissima da parte tua, non da parte del sito quindi mi tocca fare degli esperimenti e vi terrò aggiornati ;). Comunque giusto per esser chiari, mi tocca un'arringa finale per chiarire questo disguido, perchè siamo tutti italiani e quindi le mie frasi non credo siano state tradotte, nessun errore dunque... Io ho scritto: "lungi da me fare polemica" e ho ringraziato per la risposta avuta anche se non pertinente, però per concludere, un appunto a me perchè devo leggere bene il dizionario, infatti non potevo immaginare che dire "sei confuso" (in quel caso non a torto) fosse una violazione dei diritti umani ;). So che hai scritto a tutti, ma rimane il fatto che " di queste colpe mi sono macchiata io"... quindi se ho "urtato la sensibilità" di qualcuno mi dispiace ma sono sollevata dal fatto che, essendo una persona educata, il "tono aspro", che di tono si tratta, sia stato mal interpretato, perchè sono responsabile di quello che scrivo non "del tono" interpretato quindi oltre al "grazie" davvero di più non potevo fare... mi scagiono con forumula piena per non "aver commesso il fatto" XD E di nuovo grazie a tutti