BuzzerBeater Forums

BB Italia > Serie TV

Serie TV (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
19794.471 in reply to 19794.470
Date: 5/24/2010 5:19:20 PM
Overall Posts Rated:
00
..non è stata il massimo..secondo il mio parere, data l'immensità della serie e la bellezza, ogni fine sarebbe stata un pò un cess..poi in realtà, probabilmente non sapevano più come chiuderla..

This Post:
00
19794.472 in reply to 19794.471
Date: 5/24/2010 6:12:14 PM
Overall Posts Rated:
288288
..non è stata il massimo..secondo il mio parere, data l'immensità della serie e la bellezza, ogni fine sarebbe stata un pò un cess..poi in realtà, probabilmente non sapevano più come chiuderla..

sono d'accordo con te... Fare un finale all'altezza era abbastanza impossibile. Potevano fare un po' più intensa la parte finale ma probabilmente hanno preferito non ricamarci troppo sopra. Il resto delle considerazioni le faccio domani... Sto scrivendo col palmare e mi ci vorrebbero ore x scriverle :P

From: incic
This Post:
00
19794.473 in reply to 19794.472
Date: 5/24/2010 6:55:36 PM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
prego chiunque voglia commentare gli avvenimenti dell'ultima stagione di lost, di scrivere in cima al messaggio a lettere cubitali ATTENZIONE SPOILER o qualcosa del genere.
sono alla puntata 9 e non voglio rovinarmi in nessun caso la sorpresa.
grazie in anticipo.

This Post:
00
19794.474 in reply to 19794.470
Date: 5/25/2010 4:11:41 AM
Overall Posts Rated:
125125
*** POSSIBILI SPOILER ****

si ma era probabilmente l'unico modo per farlo finire.. è finito alla lost, è stato un non finale piu che un finale vero e proprio, ognuno si potrà fare la sua idea

This Post:
00
19794.475 in reply to 19794.473
Date: 5/25/2010 5:53:19 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
prego chiunque voglia commentare gli avvenimenti dell'ultima stagione di lost, di scrivere in cima al messaggio a lettere cubitali ATTENZIONE SPOILER o qualcosa del genere.
sono alla puntata 9 e non voglio rovinarmi in nessun caso la sorpresa.
grazie in anticipo.

UPPO.

Mi mancano le ultime due, e se qualcuno in qualche modo fa in modo di farmi sapere qualcosa sul finale, si aspetti di trovarmi sotto casa sua con un lanciafiamme in spalla.

From: Axel

This Post:
00
19794.476 in reply to 19794.474
Date: 5/25/2010 5:54:25 PM
Overall Posts Rated:
1111

si ma era probabilmente l'unico modo per farlo finire.. è finito alla lost, è stato un non finale piu che un finale vero e proprio, ognuno si potrà fare la sua idea

Sì ma che gran boiata!
Già hanno tirato in lungo una serie, che se fosse finita in 3 stagioni sarebbe stata la perla di tutte le serie TV fino ad ora prodotte, in più ci piazzano sta gran cagata di finale...sono profondamente deluso

Last edited by Axel at 5/25/2010 5:54:55 PM

This Post:
00
19794.477 in reply to 19794.476
Date: 5/26/2010 2:45:13 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Secondo me è stata un finale estremamente soddisfacente da un punto di vista, e altrettanto insoddisfacente dall'altro. Tutto sommato mi ha lasciato con molte più sensazioni positive che negative perchè avevo da tempo abbandonato l'idea che venisse "spiegato" tutto. Tutte le domande più grandi in linea di massima sono state spiegate, molte questioni filosofiche sono state lasciate all'intepretazione dello spettatore (anche se secondo me quello che succede è in effetti abbastanza chiaro), e quasi tutti i dettagli sono stati abbandonati.

E' chiaro che se mi avessero detto 3 stagioni fa che la serie si sarebbe chiusa con tutte queste domande mi sarei incazzato come una iena, ma man mano che sono passate le stagioni avevo smesso di illudermi di avere una risposta a tutto. Sostanzialmente le riposte che abbiamo avuto sono state abbastanza da potersi godere il finale da un punto di vista emotivo, che era chiaramente l'intento degli scrittori.

This Post:
00
19794.478 in reply to 19794.477
Date: 5/26/2010 4:17:16 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
io non l'ho visto ... ma perchè non sono un appassionato di lost ...

comunque secondo me dopo cosi tante serie ... gli scrittori sono i primi ad essersi dimenticati le risposte alle domande non svelate XD ahahahahahahhaah è diventato un mistero anche per loro ahahahhahahahahahah

This Post:
00
19794.480 in reply to 19794.477
Date: 5/26/2010 11:44:05 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff

Concordo, si poteva fare meglio (da un punto di vista di "dare una risposta ai miliardi di domande e interrogativi create nel corso di 6 serie"), ma anche io sono rimasto più soddisfatto che deluso. La spiegazione di sta realtà alternativa è stata convincente (almeno per me), e pure la chiusura su Jack mi è piaciuta un botto.

Tra l'altro mi sono sentito una ragazzina a un concerto dei Take That, a ogni flashback fiumi di lacrime.

Di certo passerà del tempo prima che mi appassioni di nuovo così tanto a una serie. È stato bello, mi mancheranno.

Desmond personaggio del secolo.

This Post:
00
19794.481 in reply to 19794.480
Date: 5/26/2010 2:23:26 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Concordo, si poteva fare meglio (da un punto di vista di "dare una risposta ai miliardi di domande e interrogativi create nel corso di 6 serie"), ma anche io sono rimasto più soddisfatto che deluso. La spiegazione di sta realtà alternativa è stata convincente (almeno per me), e pure la chiusura su Jack mi è piaciuta un botto.

Tra l'altro mi sono sentito una ragazzina a un concerto dei Take That, a ogni flashback fiumi di lacrime.

Di certo passerà del tempo prima che mi appassioni di nuovo così tanto a una serie. È stato bello, mi mancheranno.

Desmond personaggio del secolo.

Concordo su tutto, tranne forse sulla parola "spiegazione", nel senso che la parte dei flash-sideways in realtà aveva poco a che fare con la storia vera e propria, quindi non è nè una spiegazione nè tantomeno una realtà alternativa.
Tra l'altro ho letto che la scena finale, da quando Jack tocca la bara del padre, è stata scritta insieme al primo episodio in assoluto, quindi da quel punto di vista gli scrittori sono stati in grado di seguire la traccia che si erano prefissati.

Advertisement