Siicuramente Maldini, Costacurta, Mijailovic, Nesta, Thuram, Cannavaro, Repka, Padalino, Iuliano, Montero equivalevano a Chiellini, Bonucci, Cannavaro (il fratello sfigato),Campagnaro, Mexes, Zapata, Rodriguez, Roncaglia, Danilo, Domizzi.
Tra l'altro marcavano i vari Weah, Bierhoff, Leonardo, Boban, Salas, Vieri, Bocksic, Nedved, Stankovic, Crespo, Veron, Chiesa, Batistuta, Edmundo, Rui Costa, Inzaghi, Del Piero, Zidane... giocatorini simili a Vucinic, Matri, Quagliarella, Balotelli, El Sharaawy, Hamsick, Cavani, Insigne, Jovetic, Ljiacic, Di Natale, Muriel.
Basta come argomentazione?
Ora taci và
ma taci cosa
io non ci trovo una differenza così abbissale di livello. forse i difensori del milan sono diventate così chiavica da farti fare sto ragionamento.
Ridicolo più che mai.
Se vuoi ti ricordo cosa vincevano le squadre italiane in quel periodo ed i risultati delle nazionali dei vari Zidane, Boban, Edmundo e Bierhoff per farti meglio comprendere il livello di quei difensori che spesso limitavano certi campioni.. ma credo sarebbe solo una perdita di tempo con uno come te che di calcio non capisce una fava e magari veramente considera Chiellini meglio di Stam (della Lazio e del Manch Unt., al Milan era già in fase calante)
Torna al forum-ultrà-giuve và