BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.472 in reply to 184493.470
Date: 1/2/2012 6:40:14 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Ti dico una cosa e questo e' sicuro... mi vedrai tifare come non mai e con tutte le mie forze per i Bengals e per il rosso Dalton...
Forza ragazzi,andiamo ad espugnare Houston!

:P

Vabbè, ma tu sei di parte! Io tifo The Red Rifle a prescindere.. ;)

Non e' affatto male anzi ti dico che e' un bel QB,potrebbe darmi una grande gioia o meglio ha le potenzialita' per andare a Houston e vincere.

P.s. Quando penso a Broncos-Steelers non posso non pensare alla scorsa stagione e alle wild card tra Saints e Seahawks... tutto scontato o il reverendo fara' accadere l'impossibile?
Realisticamente dovrebbe finire 30 a 3 ma chissa'... se suo padre dall'alto lo osserva,puo' accadere di tutto

Beh l'anno scorso i Seahawks avevano un fattore campo che nessun'altra squadra nell'NFL ha. Come squadra però, tolto ovviamente il QB, questi Broncos sono superiori a mio parere. Poi è chiaro che Tebow è una incognita enorme, e quindi potrebbe succedere un pò di tutto.

This Post:
00
184493.475 in reply to 184493.474
Date: 1/2/2012 11:45:08 AM
Overall Posts Rated:
303303
orton 15 su 29 per 180yd
tebow 6 su 22 per 60 yd

ora, il primo è un decente qb, nulla di speciale ma almeno fa muovere l'attacco, direi che ci sono almeno una dozzina di qb titolari peggiori di lui
il secondo è invece al livello di painter ed è chiaramente soltanto un fenomeno mediatico...

l'articolo su nfl.com che gli chiede altri comeback nel 4/4 è commovente :p
partite di denver con almeno 20 punti fatti con tebow: 3 (ad oakland dovuta ad un numero altissimo di intercetti, a minnesota contro una squadra che si scansava e contro i patriots che non mi pare un'impresa epica, segnando gli ultimi punti a babbo morto e sepolto)
consideriamo pure che il calendario di denver si è rivelato splendido, affrontando spesso squadre distrutte in quel momento (i chargers sono l'unica squadra della afc west che ha giocato contro i bears di cutler, l'unica quindi ad aver perso contro i bears), quello che tebow riesce a far believe al team è che se l'avversario segna sono fottuti, altrimenti possono provare a vincere nonostante lui...

se roetlisberger starà un pochino meglio sarà un massacro, altrimenti si potrebbe rischiare lo 0-0 e i calci di rigore :p

Tutto giusto...mi chiedo come sia possibile non riuscire a lanciare ogni tanto qualcosa di decente.
Qualche lancetto corto,tipo 3 passi e lancio,qualche automatico....nessuno gli chiede il lancio millimetrico tra cornerback e safety,non lo sa fare e amen... ma almeno qualcosa di semplice che possa far muovere la difesa avversaria e tenere le safety in copertura.
Per come gioca ora l'attacco di denver,Pittsburgh piazzera' Polamalu nella linea di linebacker a fare "il libero al'italiana" cioe' si piazza a uomo su Tebow ( e voglio vedere cosa combina con quel mostro immarcabile) e andra' a giocare contro tutte le corse.
Se non si inventano qualcosa prevedo un massacro...se giocano come stanno giocando ora,devono sperare che la linea offensiva faccia una partita leggendaria e che la propria difesa riporti 2 intercetti in touchdown.
Insomma siamo sulla mitologia

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.477 in reply to 184493.476
Date: 1/2/2012 11:58:36 AM
Overall Posts Rated:
303303
i jets sono andati oltre! ieri il miglior lancio della gara non l'ha fatto il qb :p

Sanchez se lo impalano a NY... se avessero battuto i Dolphins ( con parecchi titolari a bordo campo con i Wodka-lemon)prendevano il seed di Cincinnati quindi andavano ai Playoff e soprattutto avrebbero giocato contro l'avversario dei sogni

Insomma hanno fatto i danni ma di quelli grossi grossiPP

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.479 in reply to 184493.478
Date: 1/2/2012 1:27:15 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Sarà un playoff senza feticisti....non che ci dispiaccia tutto sommato.

This Post:
00
184493.480 in reply to 184493.1
Date: 1/7/2012 4:40:17 PM
Overall Posts Rated:
303303

Forza Cincy,datemi una grande gioia e espugnate Houston.

Forza ragazzi,forza Dalton!!!

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.482 in reply to 184493.481
Date: 1/7/2012 5:02:33 PM
Overall Posts Rated:
303303
(http://www.nfl.com/news/story/09000d5d825c1daa/article/nf...)

ce ne fosse uno che da il superbowl ad una della afc :p

Bah... Saints e Packers sono forti ma mica imbattibili.
Secondo me esagerano nel non ritenere Steelers e ravens vincenti,i Pats hanno la peggior difesa della lega quindi ci puo' pure stare.

Nel frattempo a Houston iniziano a lanciare le flag ad cazzum de canem... non mi fate arrabbiare eh

Come me nessuno mai!
Advertisement