secondo me il barcellona puoi batterlo con il classico catenaccio e contropiede, la juve non deve avere l'illusione di potersela giocare alla pari o rischia la fine del bayern in quegli ultimi minuti dell'andata.. perchè quando a ripartire sono loro fanno male.
senza vergogna, la juve è molto più fisica e in avanti è veloce.. non c'è in palio un premio per chi gioca meglio o in maniera più spettacolare..
ah, mi godrò la partita in maniera spensierata ma un desiderio ce l'ho... vorrei tanto che chiellini rifilasse un pugno su quei dentoni, gli devono cadere entrambi, ma già so che è un sogno proibito...
io invece credo che la juve titolare se la possa giocare contro qualsiasi squadra,e con i difensori e centrocampisti che ha possa tenere anche il barcellona. poi si sa una magia di messi e ti fanno il pero,ma non siamo burro come la difesa B del Bayern.
il mio desiderio invece è di vedere Buffon alzare la coppa,sarebbe la ciliegina sulla torta della carriera immensa che ha avuto,sicuramente uno dei tre portieri più forti di sempre.
p.s.
dentoni non solo ha azzannato chiellini ,ma ha detto "negro" in campo ad evra.
non credo riceverà tappeti rossi sulla corsia di sinistra